Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
l'altro giorno avevo le autoreggenti. una ha deciso di mollare all'improvviso, la vigliacca. mi sono dovuta infrattare tra due auto parcheggiate per toglierle entrambe. meglio i collant.
anche perch
-
Citazione:
alys
nel senso che ci siamo e ci restiamo per un altro bel pezzo, vero?
proprio.
-
Citazione:
terra
l'altro giorno avevo le autoreggenti. una ha deciso di mollare all'improvviso, la vigliacca. mi sono dovuta infrattare tra due auto parcheggiate per toglierle entrambe. meglio i collant.
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1329592]anche perch
-
Solo io sono talmente allergica alle calze che comincio a metterle solo quando fa freddo-freddo-freddo???
-
-
Citazione:
terra
stamani ho messo il primo collant della stagione e l'ho smagliato infilandolo :no:
-
Ah, sola in ufficio... che faccio, do accidentalmente fuoco a tutto???
-
Citazione:
alys
nel senso che ci siamo e ci restiamo per un altro bel pezzo, vero?
Si. :bua:
-
Citazione:
alys
Solo io sono talmente allergica alle calze che comincio a metterle solo quando fa freddo-freddo-freddo???
Soffro terribilmente il freddo a gambe e piedi: senza calze potrei morire. Oggi ho pure i leggins, per dire.
-
Citazione:
dark lady
Soffro terribilmente il freddo a gambe e piedi: senza calze potrei morire. Oggi ho pure i leggins, per dire.
Idem. E se quando vado a letto non mi mummifico i piedi con la lana rischio di svegliarmi la mattina col raffreddore :v
-
Ma quanto sono deficiente maledizione
-
Citazione:
terra
proprio.
Ma perch
-
Chi semina raccoglie, mia cara.
-
[QUOTE=Gloucester;1329635]Ma perch
-
Hai visto come Berlusconi accarezzava la spalla di Bossi? Parevano due vecchietti che stanno seduti sulle panchine a guardare il culo delle ragazzine che passano per strada.
Che tenerezza!