La coniglietta sopra di me
Visualizzazione Stampabile
La coniglietta sopra di me
La persona sopra di me mi confonde col mio avatar, io non sono una coniglietta!:bua:
La persona sopra di me mi è affine
La persona sopra di me è una coniglietta che ama il sesso maniacale, perverso, prolungato e spinto (come i conigli), nonchè non disdegna sentire dentro di sè il "pesciolino" o salmone mentre si dimena, a giudicare dalle affinità con altri esemplari femminili eterosessuali che si autoattribuisce.
La persona sopra di me fa troppe allusioni sessuali stravolgendo il senso di quello che dicono gli altri.
La persona sopra di me, senza rendersene conto, stravolge il senso delle mie dotte ed auliche disquisizioni filosofiche attribuendo ad esse, erroneamente, la capacità di stravolgere il senso altrui anzichè coglierlo nella sua essenza più intima e veritiera (spesso pure contraddittoria).
La persona sopra di me dovrebbe imparare l'undicesimo comandamento.
[QUOTE=Sousuke;1013728][FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me conosce la campagna.
Mentre una delle persone sopra di me veste come un sessantenne (vedi topic sui saldi), e per di più fa allusioni sessuali usando i "conigli" come termine di paragone ma è evidente che non ha mai visto due coniglietti che si accoppiano. In questo caso infatti saperebbe che i rapporti fra coniglietti, seppur frequenti (infatti la coniglia è sempre in calore, è questa la differenza con gli altri animali), non hanno le caratteristiche del sesso maniacale, perverso, prolungato e spinto di cui la persona sopra di me parla. Infine ritengo che la persona sopra di me prima di tentare di creare delle "dotte disquisizioni" dovrebbe cercare di informarsi di più.
La persona sopra di me ha un avatar che mi piace!
Alla persona sopra di me piacciono i conigi.
la persona sopra di me mi è praticamente sconosciuta
Alla persona sopra di me rispondo che in effetti scrivo di rado sul forum e che a volte sono costretta a lunghe assenze.
La persona sopra di me ha la mia comprensione
Ringrazio la persona sopra di me.
Aggiungo che la persona sopra di me ha una firma che mi ha fatto sorridere.