La persona sopra di me ha un bell'avatar.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha un bell'avatar.
La persona sopra di me mi rimanda alla mitologia
La persona sopra di me mi ha sempre dato un senso d'arte invece.
La persona sopra di me sembra più matura della sua età
Alla persona sopra di me le piacerebbe imparare lo spagnolo, e pu
La persona sopra di me dovrebbe indurre a registrarsi sul forum qualche esemplare femminile eterosessuale a me gradevole, di nazionalità spagnola, preferibilmente semi-anoressica, un minimo carina ed oscura, al fine di permettere a qualche utente italiano di imparare maggiormente e ricevere insegnamenti sull'uso della sua "lingua".
La persona sopra di me usa molto spesso il verbo tacere.
La persona sopra di me verrà plagiata inconsapevolmente grazie alla mia capacità dialettica/persuasiva e di incuriosire in qualche modo, diventando come minimo semi-anoressica e dallo stile gotico (come è successo anche ad altre), nonchè deve considerare che io amo anche mettere a tacere i soggetti femminili in circostanze particolari, imbavagliandoli od inserendo nella loro bocca dei tessuti come certi indumenti intimi puliti.
La persona sopra di me dovrebbe applicare alla lettera il significato del verbo tacere a se stesso, in tal modo eviterebbe di dire altre idiozie.
La persona sopra di me non considera che se tacessi non potrei allietare ed istruire il mio interlocutore con le mie riflessioni profonde e precise, unite ai miei saggi consigli e previsioni per il futuro ed i destini altrui, nonchè sono già fin troppo taciturno.
:D Mi piace stuzzicare la persona sopra di me, e in linea con questo, mi sento costretta a dirle che i pantaloni arancioni e verdi sono osceni e non dovrebbe acquistarli.
La persona sopra di me non ha un senso estetico ottimo come quello del sottoscritto e non è al corrente che tali pantaloni non solo sono alla moda, gradevoli, casual con un minimo di eleganza, adatti anche ad ambienti seriosi e giovanili (soprattutto quelli verde scuro, abbinati a maglioni o magliette dalle colorazioni simili), ma sono pure abbastanza costosi e di marca, dato che spesso li acquisto in negozi specializzati dove si può trovare solo vestiario di ottima qualità e valore estetico.
la persona sopra di me si è dimenticata di cambiare il font, ma ho fede nell'edit.
La persona sopra di me ha un avatar molto "coinvolgente".
:D
la persona sopra di me ha un avatar delirante. :D