sere che posto domani... sono troppo stanco oggi per creare qualcosa che mi piaccia davvero :)
Visualizzazione Stampabile
sere che posto domani... sono troppo stanco oggi per creare qualcosa che mi piaccia davvero :)
Sere che bentornati a chi ritorna...
sere che buonanotte a chi se ne va...:smack:
Sere che ....Sei tutto sommato contenta e rilassata :)
quei 5 erano solo di borgo.. poi c'è tutto il forum, tutto il mondo fuori da borgosesia :pCitazione:
Originariamente Scritto da Anemos
è vero l'ho vissuta intensamente, non ho mai mollato e ci ho creduto fino all'ultimo. ora basta, è finita davvero e ne sto uscendo..
mi ha fatto tanto piacere leggere queste parole, ti voglio bene e ti stimo tantissimissimo .. bacio :smack:
sere che mi ritrovo un ragno ENORME in bagno proprio sopra la doccia!! :cry:
sere che Ewiwa jampa che è un'artista :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
Sere che il ragnone porta soldi!!!:D
ci sono sere che...altre due persone si stanno registrando! :approved:
Ben arrivati!!!!!!!!!!
Pi
[QUOTE=Anemos]sere che Ewiwa jampa che
[QUOTE=kikka]quei 5 erano solo di borgo.. poi c'
sere che esci, parli con gli amici e ti senti molto meglio
sere che il nervoso sta passando e il nodo alla gola se ne va
sere che torni a casa, leggi queste belle parole sul forum e sorridi
sere che.. vi lascio.. buonanotte tatini :smack:
sere che non avete idea di che rano enorme mi sono ritrovato io in casa in grecia... non credevo ne esistessero così in europa... :look: era grande come la mia mano... peloso... marrone... E CORREVA NEANCHE AVESSE IL TURBO!!! mio Dio... se non c'era mia madre che in preda a una furia incontrollata tipo istinto di sopravvivenza... lo ha schiacciato lanciandogli a velocità supersonica un pesantissimo zoccolo... che orrore... :look: bleak...
buonanotte KOKKA KARA :smack:Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
ragazzi ho la fobia.
per favore.
ma sei sicuro? :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
ma dico io! proprio sopra la doccia doveva mettersi..volevo farmi una bella doccia ma adesso non ci penso proprio a mettermi l