La persona sopra di me tenga presente che io cambio font anche come atto finale e non subito, dopo aver corretto alcune piccolezze (insignificanti solo per gli altri), come è avvenuto nel mio precedente post senza accorgersi della sua replica.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me tenga presente che io cambio font anche come atto finale e non subito, dopo aver corretto alcune piccolezze (insignificanti solo per gli altri), come è avvenuto nel mio precedente post senza accorgersi della sua replica.
La persona sopra di me dorme molto poco in confronto a quanto non lo faccia io
La persona sopra di me vive in una città che non ho mai (ahimè) visitato
la persona sopra di me gli piace leccare i coniglietti
La persona sopra di me parla non parla italiano, parla itagliano.
la persona sopra di me :wall::swear: dice la verità
La persona sopra di me potrebbe migliorare, se solo lo volesse.
La persona sopra di me una maestrina
La persona sopra di me dovrebbe a sua volta sapere che bisognerebbe migliorare su ogni cosa, non solo su quelle che interessano a noi ma per altri possono essere inutili.
La persona sopra di me dovrebbe (a sua volta) sapere che è nella classica fase giovanile "metallara", a livello musicale.
La persona sopra di me, musicalmente, dovrebbe farsi gli affari suoi perchè per primo ho 20 anni e gusti ormai abbastanza conosolidati, in secondo luogo io ascolto tutti i generi musicali.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me,
La persona sopra di me non conosce ancora la persona sopra di lei, evidentemente.
La persona sopra di me mi ha rubato le parole di bocca!