Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me che, a sua volta, conferma quello precedentemente detto da Hidra.. vorrei che sapesse che le mie parole sono frutto di sensazioni iniziali, fin ora positive..
Spero di non dovermi ricredere. Fondamentalmente, amo andare d'accordo con tutti.....:rolleyes:
-
La persona sopra di me, se continuerà a fidarsi delle veritiere sensazioni iniziali e non si farà influenzare dalle valutazioni altrui (non basate sulla realtà, spesso inconsistenti e dirette a screditare l'immagine di una persona con finalità varie), andrà sempre d'accordo con il sottoscritto che possiede una rara educazione e più mi conoscerà più l'impressione iniziale troverà una solida conferma, soprattutto se ama l'umorismo "nero" e l'ironia/sarcasmo acidi ed educati di ispirazione britannica (diversi soggetti femminili dai tratti mentali strani lo adorano follemente), che esprimo abbastanza spontaneamente.
-
La persona sopra di me illude le nuove arrivate.
-
La persona sopra di me ha scritto troppo poco e troppo vuoto per rispondere con adeguatezza all'impatto psicologico sottolineato dalla persone sopra di lei.
-
La persona sopra di me sappia che sono granata ed amaranto nel contempo.
-
La persona sopra di me sappia che sono da sempre il migliore, che ho ragione sempre anche quando ho torto (spesso solo sulla base di un'analisi superficiale e poco obiettiva altrui), che ho una notevole capacità di plagiare ed influenzare certi soggetti femminili (con tratti mentali ed estetici particolari, come è accaduto in passato), relativamente al carattere semi-anoressico e gotico, nonchè che non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno.
-
La persona sopra di me sappia che la convinzione è principio di pazzia.
-
La formosa diciassettene sopra di me sappia che
-
Persona sopra di me, mi hai dato della formosa diciassettenne... :rotfl:
-
La persona sopra di me condivide dei link che mi fanno ridere (:asd:)
-
Persona sopra di me, scusa se l'altra volta non ti ho risposto ma il mio pc-caffettiera si era impallato :sisi:
-
Persona sopra di me, io tifo per la caffettiera. :rotfl:
-
Alla persona sopra di me le piacciono le bagnarole.
-
la persona sopra di me ha la faccia da furbetto
-
La persona sopra di me, se ha definito da furbetto l'avatar di Churchil che riproduce (presumibilmente) il suo viso da ragazzino, non oso immaginare come definirebbe il visetto graziosissimo, carino e da soggetto pestifero ed ingestibile (eufemismo) che avevo da ragazzino ed adolescente, mantenuto ancora in parte nei limiti della crescita fisica.