Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me sta per diventare quarantenne. Fortunata di essere arrivata a un'età così avanzata. :p
È uno scherzo. Ovviamente la persona sopra di me continua ad essere giovane, anche se l'adolescenza l'abbia lasciato indietro tempo fa. ;)
-
La persona sopra di me è bravo ad insegnare lo spagnolo
(e io seguo il suo corso su Argue ;) )
-
La persona sopra di me oggi ha molto lavoro come la sottoscritta.. ma entrambe siamo qui.. :D
-
La persona sopra di me ha un avatar rilassante.
-
La persona sopra di me sappia che "la convinzione è principio di pazzia", come pure sintomo di psicosi nei casi più gravi, solo se essa si basa sulla distorsione della realtà e su dati immaginari (mentre invece, nel mio caso specifico, essa deriva da una notevole/rara razionalità ed analisi profonda ed obiettiva della realtà, fondata su fatti concreti e dimostrabili), mentre la persona sopra a quella sopra di me è recentemente troppo smielata, accondiscendente, sdolcinata e sognatrice per i miei gusti da sereno e compiaciuto depresso e disfattista cronico.
-
Alla persona sopra di me piace sparare a vanvera.
"La convinzione è principio di pazzia" è una sparata a caso; infatti per colplire nel segno avrebbe dovuto dire che "la convinzione è principio di pazzia solo per chi e talmente convinto e ci crede a tal punto a quello che crede da non immaginare alternative; invece chi è "convinto fino a prova contraria" denota non pazzia, ma una carattera assai forte.
Freud.............il libro dei complessi .....cap. 5 ...pag. 3250:asd:
-
vorrei che la persona sopra di me mi dicesse dove si pu
-
La persona sopra di me sappia che i libri di solito si trovano in biblioteca od in libreria (al limite si può usare pure internet), mentre la persona sopra a quella sopra di me è certamente consapevole che il sottoscritto non è convinto sulla base di un'immaginazione in cui crede ciecamente senza alternative (come appunto un pazzo), ma si fonda sulla constatazione della realtà e su fatti concreti, dimostrabili ed inconfutabili (quindi non potrebbe esistere alcuna prova contraria essendo la realtà fisica unica), a causa di una notevole razionalità che può denotare anche un forte carattere, come chi è convinto di un'immaginazione fino a prova contraria secondo il pensiero freudiano.
-
La persona sopra di me non riesce ad evitare di essere ridondante.
-
-
la persona sopra di me dovrebbe stare a fare i servizi di casa invece di stare sul pc
-
la persona sopra di me si è comportata da cafona con la persona sopra alla persona sopra di me
-
Grazie, persona sopra di me. Gli ominidi non tollerano la perfetta efficienza, a casa, sul lavoro e sul forum, delle superdonne. :asd:
-
persona sopra di me ti ho detto quelle cose visto che ormai sei sposata
-
La persona sopra di me sappia che ci sono soggetti, incredibilmente, che confondono la ridondanza (attribuendola erroneamente agli altri) con la precisione, la preferenza per certi argomenti, la notevole capacità dialettica e l'intenzione di esprimere tanti e diversi concetti al fine di essere esaustivi e mantenere lo stesso tipo di linguaggio abbastanza spontaneo, forse a causa di una certa pigrizia mentale (eufemismo, nella migliore delle ipotesi in cui non sussiste un semi-analfabetismo) o dell'abitudine ad esprimersi con frasette di 2/3 righe e con una sintassi e grammatica tipica più di un alunno delle elementari, salvo poi naturalmente aprire topic od avviare discussioni lunghissime (magari di 20/30 righe e molto più lunghe di chi sono soliti criticare) su se stessi e realmente ridondanti (in nome del detto "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio").