[QUOTE=karlstrom;1015165]vorrei che la persona sopra di me mi dicesse dove si pu
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=karlstrom;1015165]vorrei che la persona sopra di me mi dicesse dove si pu
La persona sopra di me ha scarsa considerazione per Freud e verr
La persona sopra di me sa essere squisitamente ironica.
La persona sopra di me è molto saggia.
La persona sopra di me sa essere molto introspettiva.
La persona sopra di me mi ha illuso molto dicendo che le piace il mio corsetto di spagnolo. Sicuro che è un'allieva molto solerte. :)
La persona sopra di me sappia che i soggetti femminili sopra di lei sono uno peggio dell'altro e si spalleggiano raccontando fregnacce a vicenda, come attribuire saggezza ad una ragazza di non ancora 30 anni (sorrido ancora di gusto) e ritenere introspettiva una persona che scrive frasette di 3/4 parole anzichè pensieri molto più articolati e complessi, tipici dei veri introspettivi che amano pensare e meditare.
La persona sopra di me
la persona sopra di me è molto diplomatica :asd:
La persona sopra di me ha un nome che dalle mie parti è poco diffuso. :sisi:
La persona sopra di me esprime talvolta considerazioni irrilevanti e poco interessanti per chiunque, anche se la circostanza di conoscere il nome di un utente maschile apre una gamma di scenari alquanto interessanti.
La persona sopra di me dovrebbe parlare per se stessa...
La persona sopra di me sappia che io parlo sempre per me stesso e con cognizione di causa/estrema razionalità, senza ergermi a rappresentanza di altri senza titolo come qualcun altro (con finalità varie poco aderenti alla realtà), nonchè si sente a suo agio ad avere un salmone che si dimena perennemente dentro di sè.
la persona sopra di me ha qualcosa contro i salmoni :(
La persona sopra di me è corretta perchè da bambino, a parte altri lievissimi e sicuramente trascurabili problemi o passioni/gusti strani ed inquietanti, ho avuto una "indigestione" di Sampei, nonchè preferisco le pere piccole e sode (preferibilmente anche succose, durevoli ed un po' umide, presenti in numero pari e da degustare in modo simultaneo) alle banane od ai pesciolini/salmoni, che possono ritrovarsi dentro di sè od aver penetrato il proprio corpo, in via condivisa.