persona sopra di me, mi dispiace, prendere troppi pesci è traumatico, specie da bambini
Visualizzazione Stampabile
persona sopra di me, mi dispiace, prendere troppi pesci è traumatico, specie da bambini
La persona sopra di me ha una bella firma.
La persona sopra di me si trova in un disco dei Dream Theater, com'è possibile? :mumble:
la persona sopra di me cerca di ingannare molti utenti con il suo bel faccino, ma a me non la racconta giusta
Hai ragione, persona sopra di me. :sisi:
La persona sopra di me trovo sia molto profonda..
Sono solo nevrotica, persona sopra di me... :asd:
Cara persona sopra di me, chi non lo
Alla persona sopra di me le piace il colore azzurro.... o blu? :mumble: Molte volte non so apprezzare la differenza, sebbene sappia che il blu e pi
ehi persona sopra di me quando ci facciamo sta birra?
Persona sopra di me mi auto invito a prendere una birra con voi! :p
Alla persona sopra di me le piace la birra e vorrebbe prenderne una con la persona sopra la persona sopra di me, a chi devo ancora una birra, e meco, tuttavia essendo spagnolo me la svignerò all'inglese quando pretenda che io compia col mio compromesso e se qualche giornò dovrò invitarlo, di seguito farò il portoghese.
La persona sopra di me è molto simpatica ma spesso esagera un pò troppo....
La persona sopra di me non ho ancora avuto modo di conoscerla..
La persona sopra la persona sopra di me è comprensiva coi miei sgarri. :) Cercherò di controllare un po' di più ste dita che a volte sembrano spiritate. :D
La persona sopra di me è stata inopportuna, stavo scrivendo una frase concernente Renella è lei e apparsa in mezzo ai due, ma le faccio notare alla persona sopra di me che non si potrà frapporre fra Renella ed io, giacché la nostra attrazione è scambievole nonché molto grande.