Smorte :asd:
Colorate le avrei prese perche' costavano pure meno ma non ho trovato il numero.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sta suonando la mia chitarra..
..qualcuno morir�.
Ogni volta che leggo il tuo nick penso a twilight :v
Oggi 18 gradi. Due giorni fa 38. Il mio corpo non sa bene se farsi venire l'influenza o una insolazione.
Appunto: mal di gola...
Freschetto al mattino. Adesso sta scaldando.
Dark, grazie per avermi ricordato la liquirizia: mi hai risolto l'estate :v Tiene anche a bada la fame. Per� sono due notti che mi sveglio con i crampi ai piedi, devo prendere un p� di potassio.
Ho bevuto troppo caff�, mi sento agitata :v
uououuuuuuu :asd:
La polizia spezza le ossa - ad Antananarivo
Domani vado in vacanza - chiss� se sopravvivo
Anche sticazzi!
Se penso a come ero messa in questo periodo lo scorso anno, ho paura a tirare un respiro di sollievo.
Quando si comincia a miscelare il potassio con lo stesso cucchiaio usato per i ceci al rosmarino, � segno che il grande abbrutimento � iniziato.
Citazione:
A Londra gi� lo definiscono "effetto 50 sfumature di grigio". Nella capitale britannica negli ultimi tre anni sono aumentati in maniera esponenziale le chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che si sono messi nei guai imitando alcuni giochi erotici raccontati nel fortunato best-seller di Erika Leonard. I pompieri sarebbero intervenuti ben 79 volte per liberare persone ammanettate, 9 volte per aiutare uomini che non riuscivano a togliersi degli anelli dal proprio pene e addirittura in un'occasione hanno dovuto soccorrere una persona che aveva infilato il membro virile in un tostapane.
BUON SENSO � Sul suo sito il London Fire Brigage attraverso il comandante dei pompieri Dan Brown ha consigliato ai residenti della capitale britannica di stare molto attenti e soprattutto ha raccomandato ai cultori dei giochi con le manette �di tenere sempre a portata di mano le chiavi�: �Non sono certo se possiamo chiamarlo Effetto 50 sfumature di grigio - dichiara il comandante dei pompieri, ma quello che � sicuro � che gli imprevisti con le manette sono aumentati a dismisura. La maggior parte di questi spiacevoli incidenti si sarebbe potuta evitare usando un po' di buon senso�.
30 luglio 2013 | 12:37
Effetto sfumature di grigio, crescono le chiamate ai pompieri per gli incidenti erotici
:v
Il comandante dei pompieri era evidentemente geloso perch� nessuno ha emulato qualcosa che ha scritto nei sui libri
Il problema da sempre e di sempre degli inglesi e' che quando si inciuccano se lo farebbero legare pure al palo della luce :D
Quando vi fu la dichiarazione della reale gravidanza, il possessore della clearblue -la nota casa produttrice di stick per intercettare l'ovulazione- dichiaro' che vi era stata un'impennata delle vendite del 60%, nel mese in cui Caterina e Guglielmo annunciarono ai sudditi che avrebbero avuto un erede.
St'inglesi cosi' soggetti a fascinazioni :v
Miiiiiiiiiii i fusilli mi hanno distrutta.
Jamie Oliver -chef inglese che sta facendo fortuna con la cucina italiana- ha aperto "Trattoria" e pare sia superb.
Devo andare a mangiarci per vede' proprio :asd:
Non so se sia peggio la spesa con la nonna o la cena dai miei. In ogni caso mi aspetta una serata dimmerda.
Ahahaha, bellissima! :D
E saggia! :v
Il caff� solubile mi risolve le colazioni :love:
Maledetti vicini che stanno facendo il fritto di pesce, c'� un odorino.... :mad:
Odorino o profumino?
Profumino :mad: Che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: