La famiglia omicidi.
piacevole da vedere
Visualizzazione Stampabile
La famiglia omicidi.
piacevole da vedere
Non mi è piaciuto tanto....
Stasera in dvd:
"Quei bravi ragazzi".
Molto bello, avvincente, un racconto di 30 anni di vita della mafia.
"Nessun messaggio in segreteria" con il bravo Carlo Delle Piane
Ieri sera Austin Powers il controspione e Cose molto cattive, tutti e due meravigliosi anche se già visti un sacco di volte.
United 93.....forse entro domani riesco a smettere di piangere
The cannonball run
il fantasma dell'opera(2004)....film/musical....bellissimo..
Deja vù molto molto bello. Appassionante, ben fatto (a parte qualche americanata che lascio passare come licenza poetica), lo consiglio a chi si appassiona di viaggi nel tempo e paradossi temporali.
I pugni in tasca, di Marco Bellocchio
Una sorpresa,
un film crudo, la musica di morricone, un grandissimo Lou Castel e una splendida Paola Pitagora.
qualche sera fa, "cose molto cattive". non l'avevo mai visto, mi è piaciuto un sacco!
Curiosity (2005)
Un corto di 7 minuti, regia di Scott Peehl, con Cheyenne Jackson.
Una piccola parabola sul fenomeno della curiosità, affrontato in chiave thriller e quindi dai toni volutamente cupi. Molto godibile, da notare che questo corto è l'esordio di Cheyenne Jackson che poi un anno dopo avrebbe interpretato United 93.
The Addiction (1995) di Abel Ferrara con Lili Taylor, Christopher Walken, Annabella Sciorra, Edie Falco e Paul Calderon.
Bad Lieutenant (1992) di Abel Ferrara con Harvey Keitel, Victor Argo, Paul Calderon, Leonard L. Thomas, Robin Burrows e Frankie Thorn.
Fine settimana dedicato ad Abel Ferrara.
e New Rose Hotel?
Non ce l'ho però me ne hanno parlato bene. :sisi:
Ho dei problemi anche a trovarlo anche su E Mu..:shutup:
Se inserisci come parole di ricerca Asia Argento poi non ti dico cosa viene fuori...:rotfl:
Doppio film al cinema:
Ieri sera:
"Non aprite quella porta: l'inizio"
Non male, anche se non sono amante del genere.
E venerd
chaplin - tempi moderni
ehhh lo so, sono rimasto un po' indietro!!!
Dune (il remake da 273')
Meraviglioso.
Happy Feet.... davvero carino...sar
Time,un film giapponese (o cinese?o coreano? o vietnamita?boh) che ha ben chiaro come si fa a rendere l'amore e la passione eterni!!!
L'uomo perfetto
niente di speciale, in alcuni punti simpatico ma niente di chè...
Il mio miglior nemico (Verdone- Muccino)
X-men 3....tristezza!!!
decoys.... era meglio se dormivo :asd: ....mmhmm manca la faccina con il pollicione in giu :D
the others
Sar