Eccheppalleeee!!! Ci mancava solo il temporale!! E io che prego perch
Visualizzazione Stampabile
Eccheppalleeee!!! Ci mancava solo il temporale!! E io che prego perch
KE PALLEEEEEEE!!! :mad: :mad: :mad:
OGGI MI STANNO SUI COGLI**I TUTTI QUANTI!!!!! CA**O!!!!!! :mad: :mad:
MA
Piet
:nono: niente pallottole! :nono:
preferisco darti un bacino sulla tempia..
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/40.gif
prendetevi la camomilla x calmarvi e il ginseng x lo stress fisico e mentale... provare per credere! Coraggio! SU!!! :D
NENIKIKAMEN !!! :rulez:
FUORI UN ALTRO :swear:
avanti il prossimo... bastardo!!! :mueheh:
bravo!!!!!!!!!!!!
:yeye: :yeye:
:yeye:
Ok, volevo andare in piscina oggi, ma non posso perch
ohhohoho!!!
che debbo d
ARGH!!!!!! :mad:
Vi devo lasciare... Devo sistemare parecchie cose, fare spazio in cucina, svuotare vasi dal balcone etc. etc..... I miei vengono da me, come sempre all'improvviso, a portarmi roba dall'orto etc... AIUTOOO!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:
Coraggio Acci, stringi i denti! I genitori arrivano sempre al momento meno opportuno! Baci e buon week end
L'incontro con i miei
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! !!!! ODIO il mio medico!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Cambia medico, Leanne!!!!
Cos
Infatti
detesto dal profondo il comportamento dello pseudo zio della mia ragazza, che le tritura le scatole per obbligarla ad arredare il suo nuovo appartamente in affitto come vuole lui!! Eccheppalle, e lasciala vivere in santa pace questa casa!!!! :mad:
uffa!! ma perch
Fate i turni, leanne! smack... cos
hai ragione Acci,
[B]"[I]Un guerriero della luce spesso si ritrova davanti a problemi e situazioni che ha gi
Ben detto, Anemos! Bello questo pensiero! Cos
[QUOTE=Anemos][b]"[i]Un guerriero della luce spesso si ritrova davanti a problemi e situazioni che ha gi
esatto
Coelho? Strano? ho un suo libro di cui non ricordo il titolo di cui molti avevano acclamato ma ero rimasta un p
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad: ACCENDI IL CELLULARE PER DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:mad: :mad: :mad:
:look: Lisa se fossi in te lo accenderei subito :look:
fatto :asd:
l'ho chiamata, l'ho chiamata
pehw
menomale! :yeye: :yeye: