Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Oddio Dark, grinfie??
Brrrrr, poveretta :D
Nahui, nuuu che succede?
Se ne vuoi parlare, ovvio :v
Che c’è sempre il grande Cono che ci guarda :D
Ahaha ma alla fine sono innocua. Mi preoccupa, anzi, che l'ho lasciata tra le grinfie dei colleghi giovani e delle altre stagiste per andare in mensa (dove io non metto piede) :asd:
Spero che mi torni tutta intera :D
-
Citazione:
LadyHawke
Grazie, la mano va bene, ma ancora non devo sollevare pesi.... col dito :D
Per il resto va bene, tolto il punto e gli strip scorsa settimana, purtroppo marito deve ancora lavare piatti, posso bagnarlo ma evitare l'ammollo.:D
Vabbè ma nell'ambulatorio medico le infermiere non sanno che marito mi ha sempre dato una mano per i piatti anche senza dito infortunato e poi esiste pure la lavastoviglie oggi.
Penso però che resterà una bella cicatrice a ricordo.
Mi ricordavo del dito
Ma volevo essere inclusiva pure con la mano :D
Buona completa guarigione!
-
Il cane ti guarda il dito con aria sognante e l'acquolina in bocca?
:mmh?:
-
Citazione:
efua
Mi ricordavo del dito
Ma volevo essere inclusiva pure con la mano :D
Buona completa guarigione!
Avevo capito, avevo voglia di scherzarci su, perchè realmente nel foglio di terapia consigliata c'è proprio scritto:"no sforzi sollevamento pesi".:D
Grazie
-
Citazione:
restodelcarlino
Il cane ti guarda il dito con aria sognante e l'acquolina in bocca?
:mmh?:
Veramente in questi giorni non sto incontrando il cane ma l'ultima volta col dito fasciato ha preferito il suo stick al cervo :D
-
Buona pazienza e buona guarigione a tutti, allora!
-
-
Citazione:
efua
Oddio Dark, grinfie??
Brrrrr, poveretta :D
Nahui, nuuu che succede?
Se ne vuoi parlare, ovvio :v
Che c’è sempre il grande Cono che ci guarda :D
Ma magari fossero stress Cono-sensibili :asd:
Ho il cervello che va a mille. Però la pressione è a posto :v
-
Sono cinque mesi che vivo qui
Eppure stento ancora a crederlo
Troppe volte sono venuta e me ne sono andata con il cuore pesante
La sensazione che provo e’ come se dovessi andarmene
Cosa che non accadra’ piu’ ❤️
https://i.ibb.co/209Gr5gJ/IMG-5366.jpg
https://i.ibb.co/tTcfggvf/IMG-5364.jpg
https://i.ibb.co/mr4Hp6zT/IMG-5369.jpg
-
Sono demoralizzata per un errore che ho fatto oggi, che non si ripeterà più, ma spero che non abbia ripercussioni...
-
Citazione:
efua
Bello! E' l'Arno?
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Sono demoralizzata per un errore che ho fatto oggi, che non si ripeterà più, ma spero che non abbia ripercussioni...
Basta poco per sbagliare, poi magari si cerca di rimediare.
-
Buongiorno e buon giovedì forum, la corsa verso il w.e.continua... :clap:
...a proposito di corsa, sto sentindo quella di ieri mediante doloretti sparsi alle gambe, e niente o mi ci impegno di più o se continuo a fare il runner occasionale devo ridurre l'allenamento :azz:
...stamattina ho faticato a trovare un buco per parcheggiare lo scooter, figuriamoci se fossi venuto in macchina :Pazienza:
...cmq.quassù bel tempo ed un pò di bora, speriamo che regga anche sabato e domenica :)
:ciaociao:
-
Citazione:
Breakthru
Chiedo scusa a Lady se mi intrometto
Ma di che stai parlando Cono?
Il marito e i fratelli del marito di Lady non sono mica ragazzi! Hanno la tua età
Cosa cavolo c'entrano i genitori di oggi?
Ha giustamente affermato Ladyhawke che "si cresce a seconda dell'educazione e i modelli trasmessi dai genitori". Purtroppo tali modelli sono spesso intrisi e permeati di disvalori. I nostri genitori, con tutti i limiti che avevano, ci insegnavano per prima cosa ad avere rispetto. Per gli altri e per le cose degli altri. Oggi è tutto un magna magna Breakthru. Un mors tua vita mea. Al primo posto il denaro. Come lo fai non importa. Nel caso di Ladyhawke non importa nemmeno che si è parenti, che scorre nelle vene di ognuno lo stesso sangue.
Conta mantenere il punto, prevalere sull'altro costi quel che costi.
-
Certe mattine - dopo essermi stupita per aver avuto l'occasione di risvegliarmi - già so che sarà un giorno in cui sarò grata di aver tagliato rami e altre appendici.
Ho fatto proprio un bel lavoro.