La persona sopra di me ed io scapperemo, per fuggire alle vostre punizioni... :)
Edit: mah, persona sopra di me, non è che è un tranello? A chi tiri il collo? :Oddio:
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ed io scapperemo, per fuggire alle vostre punizioni... :)
Edit: mah, persona sopra di me, non è che è un tranello? A chi tiri il collo? :Oddio:
la persona soopra sopra di me vorrebbe invitarci a cena e proporci una bella pollastrella arrosto :asd:
la persona sopra di me potrebbe essere nel nostro menu' di oggi :D
mangiate i topi in belgio? :Oddio:
:eek: noooo ma la persona che prima era sopra di me è una pollastra! quelli si che li mangiamo :asd: :asd: la persona sopra di me puo' star tranquilla, non la mangiamo... ma qui ci fanno i test!!!! :asd:
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha un nick davvero strano...me lo spieghi?
kajin D
Grazie :Flower: e benvenuta persona sopra di me.
Grazie persona sopra di me!
E' sempre un piacere accogliere nuovi arrivi.
Specie se c'è Matusalemme sopra di me :asd:
La persona sopra di me mi ha chiamato "mia regina" ma che onoreeeeeeeeee :Flower:
esiste anche il fante di spade ed il 2 di coppe....ma per piacere...:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Crudeli@
La persona sopra di me ha appena "beccato"
mi piacerebbe che qualcuno sopra di me mi dica chi
La persona sopra di me per scoprire chi è Tomleo dovrebbe leggersi qualche post :sisi:
Ciao Persona sopra di me :) sono sbadato ci siamo mai sentiti prima ? O_o
buongiorno a tutte le persone sopra di me!
Ciau persona sopra di me! Hai dormito bene?
come un bambino,ti piace il mio nuovo avatar?
l'angioletto mi aveva un po' stufato...
S
per quello9 che l'ho scelto persona sopra di me..mi piacerebbe...adottarlo....
Adotta me :) persona sopra di me
buongiorno a tutti!!!
la persona sopra di me era un bel po' che non la incorociavo
anche la persona sopra di me :asd:
La persona sopra di me...Baaaaaaaaaahhhhhhhhhh Topo potevi risparmiertela!!!! Saluto tutti gli altri!
ciao persona sopra di me!!!
Lo sai che adesso sono anche "La persona sotto di te" persona sopra di me? Figaro quì, Figaro la, Figaro su Figaro giuuuuuuuuuuuuuuu...
sei felice persona sopra di me?