Direi più sciolto, persona sopra di me.
Visualizzazione Stampabile
Direi più sciolto, persona sopra di me.
La persona sopra di me è davvero molto simpatica.
:Flower:
Anche la persona sopra di me è molto simpatica, ma non capisco come faccia a rimanere "Tutta d'un pezzo" pur essendo fuori dalla sua stagione abituale! Neve_Che_Vola a Luglio con 40°C...MIRACOLO!
avviso la persona sopra di me che Neve
UFFFFFFFFFFF, che mi dice mai la persona sopra di me! Quasi quasi mi viene voglia di sciare.
Parliamone persona sopra di me :hehe:
e comunque infatti rischio sempre di sciogliermi e cerco di stare lontana dal sole diretto aiutandomi con l'aria condizionata regolata sul grado "pinguino del Polo" altrimenti morirei....certo che una rinfrescatina di tutti sti bollori mi servirebbe proprio :devil:
A chi lo dici persona sopra di me...Io mi trasferirei, ai lavori forzati volontari in Siberia!
Mi domando cara persona sopra di me perchè non sono nata in Islanda...
Perchè, altrimenti avresti sofferto il freddo, persona sopra di me! Si chiama legge di Murphy!
in qualit
non credo proprio personcine sopra di me....adoro il freddo!
Mi dà vita!
persona sopra di me, io intendevo dire che la penso esattamente come te. L'estate
Anche io adoro il freddo, persona sopra di me (io comincio a stare bene al di sotto dei 10°C), ma riesco anche a non soffrire il caldo. Mentre chi generalmente chi adora il caldo, in inverno non esce nemmeno perchè soffre terribilmente il freddo!
guarda Ross. sopra di me...sto già facendo il conto alla rovescia per ottobre, in attesa di Gennaio :D
ah, come ti capisco persona sopra di me...mmm...il freddo pungente che ti paralizza le guance...ahaaaa...che bei ricordi
che ti fa sentire la faccia frizzante soprattutto al mattino...
che ti fa venir voglia di avvolgerti in una morbida coperta o sparire nell'abbraccio di qualcuno...
che ti fa avere una voglia matta di cioccolato caldo da sorseggiare con un buon amico...
che bello...non vedo l'ora... :love:
Adesso mi hi fatto voglia di spostarmi a nord e ritornare a Stoccolma, persona sopr di me...Per le vacanze ci torno, quasi quasi!
aah persona soprasopra di me, non posso pensare a certe cose, troppo doloroso...:D
Tranqui sopra sopra di me...portami via con te...
ti prrrrrrrrego!!!!
Se ti adatti a venirci, seduta sul sellino posteriore di una moto! Quest'estate qualsiasi sia la mia scelta, la mia destinazione sar
Caspita...ci verrei al volo!!!!
Adoro le moto!
Un saluto a tutte le persone sopra di me.
Una strizzata alla mia Pennuta preferita!
:tvb:
Un invito al relax a tutte le persone sopra di me. ;) Forse perch
Non sentirti nervosa, persona sopra di me, siediti qui in nostra compagnia e vedrai che il nervosismo passerà...
Grazie persona sopra di me! ;)
Ciao a tutti! Perch
la persona sopra di me ha una firma che mi ha ipnotizzato e ora se mi guardo intorno vedo colorini dappertutto °_°
è successo anche a me la prima volta che l'ho letta persona sopra di me!
Va beh, persona sopra di me... non è poi così grave! ;)