La persona sopra di me riceve un caloroso e sentito augurio di "cattiva notte" e sani incubi notturni dal sottoscritto.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me riceve un caloroso e sentito augurio di "cattiva notte" e sani incubi notturni dal sottoscritto.
La persona sopra di me non entrerebbe mai nel castello
La persona sopra di me sappia che non so di quale castello parla (però di sicuro la informo che la stragrande maggioranza delle persone, profane rispetto a determinate questioni, non potranno mai entrare negli ambienti che io intendo e conosco) e che potrei benissimo essere in dolce compagnia, con la possibilità di entrare nell'unico castello che preferisco di più (con ben precise caratteristiche fisiche), in questo preciso momento, mentre digito da una certa stanza. =)
La persona sopra di me va a letto tardi, mentre io ieri alle 21.20 ero gi
La persona sopra di me
La persona sopra di me non sa che ho una vita molto intensa e necessito del giusto riposo :dentone:
La persona sopra di me non sembra che sia tanto indaffarata quanto lei dice se guardiamo quanto scrive qua. :blah: :blah: :blah:
:asd:
Sono indignata, persona sopra di me: pensare stanca, ed anche le articolazioni dei due diti indici che uso sulla tastiera sono molto logorate! :asd:
P.s. Non ripeterlo al tuo insegnante di italiano "diti" :rolleyes:
La persona sopra di me è troppo simpatica anche se non vuole avances. :rotfl:
La persona sopra di me
La persona sopra di me sappia che se riuscirà a trovare e portare su codesto forum un individuo femminile spagnolo a me gradevole (quindi oscuro e con ben determinate caratteristiche fisiche e mentali) otterrà la mia perenne gratitudine e la concessione di eterna misericordia da parte di Dio, con cui sono in contatto e stretta confidenza ogni giorno, grazie alla possibilità di imparare più piacevolmente l'uso della sua "lingua" e procedere con interessantissimi scambi dialettici e culturali.
per così poco, persona sopra di me?
La persona sopra di me porta gli orecchini
Buondì, persona sopra di me.
la persona sopra di me sta sopra di me