Qua dovrebbe piovere in tarda serata, vabbè a me basta che regga ancora un paio d'ore... ;)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema con i colori, quando parlo d'identità mi riferisco a quella culturale, che ha permesso all'Italia di essere una nazione che ha prodotto grandi personaggi che hanno lasciato una forte traccia.
Essere tutelati è un diritto non una concessione.
Dopo un lavoretto che ho fatto sono molto soddisfatta del risultato!
Ed anche stavolta la mia vita sociale del sabato è stata azzerata, dopo il pranzo con i ex compagni andato fuć anche la mia ex mi ha dato forfait per l'ape giacché il suo nuovo compagno ha serata libera... :rolleyes:
...vabbè conoscendola questo era molto più probabile, diciamo che se il pranzo aveva il 95% di possibilità l'ape con lei ne aveva forse il 20 :asd:
...ha già provato a rimandare a momenti assurdi ma stavolta me la sono tirata io, le ho detto subito che domenica pomeriggio vado a dormire quindi nisba :D
...se vuole fare la sera bene, se no si rimanda ad oltranza :v
...ora sto screenshottando una mappa stravica, a fra poco :rotfl:
Sabato mattina.
Piove.
Dove sono tutti?
A fare la spesa da esselunga!
Ed anche questa volta ce l'abbiamo fatta ad uscirne sani e salvi:D
Grazie Ninag, oggi ho preso tempi e distanze per cicloescursioni nella zona del monte Orsario, la di quel triangolo in alto... :)
Allegato 36955
...a poche centinaia di metri dalla punta di suddetto triangolo c'è la stazione di arrivo del tram di Opcina, non appena ingranerò con la combinazione tram+bici prevedo tour molto interessanti in zona :clap:
...tra le varie che ho in mente per il 2025 c'è un treno+bici per Lubiana, ma non dico altro per scaramanzia ;)
Piove
Oggi non mi muovo dal camino :v
Tempo umido e mare mosso, navi fuori Baia, alla cappa, in attesa di migliori condimeteo, tutto fermo, mi riposo.
Ma solo quassù in alto a destra il tempo regge ancora? :mumble:
...e per il meteo discuterino ora la linea al sud, pronto Bumble ci sei? :clap:
Il meteo prevede pioggia tutta la settimana :(
Si, ancora per poco, tra breve mi pennico.
Tempo brutto, nuvoloso, umidità da cervicale... sono alzato, lavato, ma ancora in pigiama... in "pigiam working" come si suol dire.