io preferisco il suono alla metallica persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
io preferisco il suono alla metallica persona sopra di me
Io le note persona sopra di me.
Ciò che è melodico lo capisco meglio.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me dovrebbe apprezzare maggiormente la darkwave, che
La persona sopra di me crede che i gusti personali possano valere in assoluto per tutti.
E' come se io dicessi che il darkwave facesse calare il sonno a tutti. (quasi... :asd:)
La persona sopra di me la pensa come la sottoscritta.
La persona sopra di me, come quella sopra di lei, non si rende conto che io non mi sono espresso solo in base alle mie preferenze musicali ma secondo valutazioni tecniche inconfutabili e valevoli per chiunque (sostenute da qualunque critico musicale serio ed indipendente), dato che è noto che la darkwave è il genere musicale melodico per eccellenza (deriva infatti dalla New Wave dei primi anni ottanta), ha tratti deprimenti, cupi, pessimistici e pure spesso angoscianti quindi è difficile che induca al sonno e naturalmente può essere apprezzata solo da chi ha una spiccata sensibilità musicale, è un vero purista/cultore/intenditore musicale ed ha capacità introspettiva/meditativa notevole, tralasciando il fatto che tra le mie preferenze annovero anche il dark industrial/aggrotech che è tra i generi musicali più cattivi e pesanti che possano esistere, al cui confronto il gothic/metal od il metal sinfonico sembrano generi non certo per puristi o fervidi appassionati (infatti ormai sono molto conosciuti e sembrano quasi un genere commerciale, visto che i Nightwish assomigliano a tratti più agli Abba ormai).
La persona sopra di me si fa sempre aiutare dagli amichetti :shy:
La persona sopra di me si inventa situazioni immaginarie non basate sui fatti con finalità varie (mai raggiunte e semmai controproducenti), nè mai descritte dal sottoscritto, dato che io non ho "amichetti" (che è un termine adatto più a rapporti fra ragazzini, a differenza quindi forse di qualcun altro) ma solo conoscenti, nonchè sono spesso solo tali anzichè amici.
La persona sopra di me si infervora sempre appena sente la parola amichetti. Stia tranquillo, che non glie li porta via nessuno :shy:
La persona sopra di me ha ragione :asd:
La persona sopra la persona sopra di me, deve capire che quando parlo del metal non mi riferisco mai solo ai Nightwish :asd: (anche se Tommaso Hoilmiopanino ha quel nonsochè :mmh?:) E che dissento dal suo sentirsi intenditore.
La persona sopra di me dice no! :rulez:
Persona sopra di me :grin:
Basta ramanzine persona sopra di me.
Ecco. U_U
La persona sopra di me sappia che i fatti e la profonda conoscenza musicale in certi settori dimostrano che sono un cultore ed appassionato musicale fin da bambino (di un genere molto raro e particolare anche ma non solo per l'età infantile, ovvero quello dark "puro", a differenza di molte altre persone), mi riferivo a tutto il metal gotico/sinfonico (non solo ai Nightwish, che erano solo un esempio) e non ho alcun "amichetto" come un ragazzino qualsiasi.
Parli da dark, non da cultore musicale, persona sopra di me :asd: