Forse contiene un link, mi pare che per inibire gli spambot fosse stato precluso agli utenti con meno di un certo numero di post l'invio di link
Visualizzazione Stampabile
Forse contiene un link, mi pare che per inibire gli spambot fosse stato precluso agli utenti con meno di un certo numero di post l'invio di link
Buongiorno a tutti...mi indirizza Silena da un altro Forum.
Sono in cerca di in nuovo Forum dopo che per 10 anni sono stato iscritto A Focus e poi a Sesonrose ma anche questo ha chiuso i battenti..spero di trovare il giusto approdo per i miei molteplici interessi ed argomenti.:clap
Benvenuto, Gillian!
Spero ti troverai bene qui.
Benvenuto
Benvenuto!
Benvenuto Gillian!
Qui si parla davvero di tutto, dalle cose più leggere alla politica. Spero ti troverai bene!
Ciao, benvenuto fra noi! :)
Benvenuto!
Grazie a tutti per l'accoglienza!....non disdegno parlare di politica ma il mio forte è parlare di fisica, matematica, risolvere quiz e rompicapo, mi piace anche la biologia, la psicologia, la parapsicologia! le lingue (francese,inglese, tedesco e naturalmente l'italiano) e....
chissà se qualcuno è appassionato a questi argomenti.:rolleyes:
Moderatori ...attenzione! Se provocato tendo ad essere un po' aggressivo ma con gli anni...di frequenza di vari Forum (Focus, Sesonrose) ho imparato a.... contenermi!:wall:
P.S: da quando mi sono iscritto, dal 12 dicembre fino ad ora ho scritto ben 47 messaggi (48 con questo) e spero che siano quasi tutti interessanti, originali e non ovvi, scontati o dozzinali!.;)
scusate: non avevo visto questo 3d e ne ho aperto uno nuovo per presentarmi.
decisamente devo cambiare occhiali.
non ci sono problemi se qualcuno vuole cancellare il 3d "abusivo": rifo tutto qui secondo standard.
Benvenuto! Da dove digiti?
Benvenuto!