Buongiorno e buona domenica!
Ho scoperto di essere una kinkeeper :v
Ieri non ha smesso di piovere un attimo
Vediamo oggi come si mette
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buona domenica!
Ho scoperto di essere una kinkeeper :v
Ieri non ha smesso di piovere un attimo
Vediamo oggi come si mette
Faremo un giro in barcaaaaaa
Possiamo anche pescare
E fingere di essere sul maaaaaare
Buongiorno e buona domenica forum, quassù piovicchia come da previsioni, speriamo che fra poco cessi pure come da previsioni... :v
...adesso caffè con le ragazze di danza, la Bip sta starnazzando in cinese per cui mi rifugio qua con voi :asd:
...qua fanno ancora il caffè ad un euro, e col tappo di cerume dalla parte giusta riesco a stare bene anche qua :rotfl:
...dopo googlerò la "parolaccia" che ha detto Efua, peccato che non abbia studiato inglese :p
:ciaociao:
Rispondo un po’ a tutti sul tema dell’immigrazione e della sicurezza: condivido quasi tutto quello che avete scritto. Vi aggiungo che nella percezione popolare la sinistra è più favorevole all’accoglienza e la destra vorrebbe semplicemente bloccare il flusso dei migranti, forse senza rendersi conto che si tratta di vere e proprie migrazioni di popoli.
Non vorrei invischiarmi in un dibattito di questo tipo, perciò lascio a voi la parola.
Quanto al niqab, sono d’accordo con Lady H: le ragazze musulmane accettino il viso scoperto; si trovano in un paese moderno. Ne va anche della loro libertà di donne.
E buona domenica piovosa!
Ce la faremo piacere in qualche modo.
Buona domenica Follemente, qua "sotto" al momento regge... :D
...ho già sgonfiato di circa mezzo bar le ruote della gravel pronto per l'ape che avverrà in quel di Kolonkovec fra un'ora scarsa, anche se poi magari all'ultimo ricomincerà a piovere ed andrà tutto a monte, per cui andrò a piedi da solo altrove :asd:
...adesso ho messo su una lavatrice e sto riordinando la roba da danza pronto per domani sera, questo pomeriggio_sera invece prevedo che sarà mooolto tranquillo :v
Da me invece: bella giornata, anche se ho ancora i nervi a fior di pelle...
Il problema penso non è tanto convincere le ragazze a scoprire il viso, ma che le loro famiglie lo accettino....non so quanto siano libere di scegliere come vestire, chi frequentare ecc...
Più di qualcuna che si è ribellata a certe "tradizioni" ci ha rimesso la vita, e se va bene rinchiuse in casa.
Però se nessuna di loro rischia... si ribella....nulla cambierà.
E buona domenica piovosa....anche oggi.
E quando per figlia hai Edda Mussolini, che ti conta la pasta da calare... non oltre 80 gr a persona... e tu di nascosto aggiungi un pugno di pasta, ma lei se ne accorge e la toglie dal piatto... :v
Parte 2, alle 10.35 ha cominciato a piovere ma ho azzardato ugualmente ad uscire in bicicletta... :rulez:
...cmq.il giacchino nuovo ed il berretto di lana pesante hanno retto bene la pioggerellina leggera, e così ho altri quasi 10 km.da aggiungere al mucchio :approved:
...quest'anno ho cominciato il ciclismo un pò a rilento, per sto mese ho di nuovo in piedi la sfida 200k, ma per marzo spero di fare qualcosa di degno grazie all'aiuto del tram :o
...l'ultima volta che ero sul Trstelj (un monte interessante e con bella vista tra ts e go) ero ancora con la famigerata, e questa mia nuova idea sarebbe una bella occasione per esorcizzare anche questo residuo di brutti ricordi :)
...qualcuno, o meglio qualcuna verrebbe con me? :D
Uscire con chi ama la sua routine anche di domenica non fa per me.
Tra poco bagno caldo
E ci si prepara per la notte :v
Io invece svegliato da poco dalla pennica, e mi preparo per l'emozionante serata geriatrica... :tajo:
...nel frattempo finisco la lavatrice che avevo sospeso prima e se riesco la metto a stendere già prima di andare, sperando che il meteo mantenga la tregua promessa :v
Ho appena sentito per telefono [è allergico alla tecnologia e non ha neanche whatsapp :asd:] uno degli ex compagni delle medie, mentre con l'altro ci whatsappiamo con una certa regolarità, e con un altro ancora potrei anche giacché ho pure il suo numero... :v
...alla fine abbiamo fatto lostesso il ritrovo, virtuale come ai tempi del covid :rotfl:
...abbiamo parlato dei bei tempi andati, di certe che abbiamo combinato, insomma piacevole revival :)