Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Non funziona: poi i vestiti rimangono nell'armadio in attesa dell'occasione che non verr� mai ed io mi incazzo ancora di pi� :v
Scrivi!
-
Dura la vita del passante.
Ma pure la cintura c'ha le sue rogne!
-
Piu' debbo fare e meno ne ho voglia.
Che bellezza :v
-
Citazione:
efua
Il papa' di una mia amica si e' allontanato da casa da due giorni.
Ha mandato sms alla figlia dicendo che ha bisogno di stare da solo.
Certa gente tanto e' cara quanto insopportabile e la moglie lo e' veramente.
Si fanno certi assortimenti nella vita.
E' un suggerimento? :D Ho detto a mia sorella di non preoccuparsi se un giorno o l'altro finisco a Chi l'ha visto: un mesetto, come Virginia Woolf, e poi torno :v
Citazione:
Bauxite
Scrivi!
Mica sono innamorata!
-
E lo sapevo: mal di pancia. Ormai l'unico legume che tollero � il pisello.
-
Piu' che altro era una constatazione :v
Conosco la famiglia e in tutta onesta' comprendo il papa' della mia amica.
Ho detto a mia madre di darsi una regolata, sono stata troppo cattiva? :D
Certi uomini rompono che rompono ma pure certe donne.
-
Ho pagato 20 euro per una cremina da 10ml, fortuna che funziona o sarei davvero incazzata.
-
-
Una screpolatura alla palpebra. Mi viene ogni tanto, senza apparente motivo e di solito per curarla la idrato e basta con una cremina pediatrica. Hai presente quelle nel barattolino piccolo che si usano anche per le labbra o il nasino dei bimbi quando sono raffreddati o fa freddo? Costa circa 6 euro.
Lo scorso inverno l'ho data al mio nipotino e poi non me ne sono pi� preoccupata perch� la screpolatura non mi veniva da un po'. Adesso ce l'ho da qualche giorno e stava iniziando a farmi male quindi sono andata in farmacia e il tipo mi ha tenuta un sacco e non capiva di che cremina parlassi. Alla fine mi ha proposto questa e per sfinimento l'ho presa :v
-
dopo un'intera estate di "solifragi".... oggi, finalmente... un NUBIFRAGIO!!!!! :D
evvai!!!!
-
Citazione:
nahui
Mica sono innamorata!
Non puoi citare la Woolf e poi rispondere cos� al mio suggerimento, eh.
In ogni caso va bene anche citofonare in un quartiere chic, dire una parolaccia, e scappare via.
-
Citazione:
bumble-bee
dopo un'intera estate di "solifragi".... oggi, finalmente... un NUBIFRAGIO!!!!! :D
evvai!!!!
Da noi tuoni e fulmini, pareva dovesse venir gi� il mondo e poi.....2 goccioline appena!
-
Napoli, ore 10, cielo coperto, temperatura 27�, spengo l'aria condizionata in auto, ore 12,30, solleone, temperatura 34�, aria condizionata al massimo.......e coontinua, adesso siamo a 32�
-
che palle... � ritornato il sole!!! :mad:
-
Citazione:
dietrologo
che stanchessa , troppe ferie non ho pi� l'et�
Che fai? Sfotti?
-
Ma non bestemmiate con il sole!!!
Poi st'inverno vi voglio.
Invece me lo sto godendo moltissimo e i panni stesi in giardino e asciutti la sera sono la cosa piu' bella :love:
-
Citazione:
dietrologo
no no ..sono uno straccio davvero , ho bisogno di parole dolci e sostegno
Se tu vai nei posti altamente sociali, poi la socialita' c'avra' pure i suoi piccoli inconvenienti?! :v
-
Citazione:
dietrologo
se con questo messaggio codificato intendi dire che ho trombato ti rispondo neanche l'ombra , ho sciupato le mie energie a far chilometri
Fatto male allora!
La vacanza e' sinonimo di sbraco per eccellenza, se non allora quando?! :asd:
-
Citazione:
dietrologo
no no ..sono uno straccio davvero , ho bisogno di parole dolci e sostegno
Aspetta, mi impasto la bocca di nutella e ti declamo una frase di Cioran sorreggendoti mentre svieni per l'afflato poetico.
-
Citazione:
dietrologo
sai che ho eliminato nutella e l'ho sostituita con quella di rigoni di asiago e non c'� paragone ? anzi ritornando a nutella ti prende il voltastomaco
prova la crema del Piccolo Principe; esiste puro cacao e con nocciole, � anche bio e altro fisima-correct che non ricordo... :v
-
Citazione:
dietrologo
sai che ho eliminato nutella e l'ho sostituita con quella di rigoni di asiago e non c'� paragone ? anzi ritornando a nutella ti prende il voltastomaco
Non ho conoscenza di quella a cui ti riferisci, ma se devo immaginarmi a pronunciare parole dolci, dev'essere perch� ho la bocca impastata di cose cos� o pasta di mandorle.
-
:\:
(Avevo letto l'altra risposta :asd:)
-
A proposito di cose dolci e pasta di mandorle, l'amica sarda mi ha portato i sospiri con cioccolato fondente e pasta di mandorla.
Ci sono quelli con la carta marrone che, al di la' del colore :D sono goduriosi assai.
Sembra di mangiare una fiesta artigianale.
-
Mia cugina ha portato da Stromboli la pasta di mandorle in tavoletta da sciogliere nel latte per farlo di mandorla.
Io la proverei anche cos�, mi trattengo a forza.
-
La pasta di mandorle sicula e calabra e' notevole.
Ancora ricordo la capa d'agnello di pasta di mandorle che ci mangiammo con le mie coinquiline a Pisa :asd:
-
Dopo facevate "beee" per la felicit�?
-
Sciema tutta :v
Evito una facile battuta.
Sono una Signora:asd:
-
Per pasta di mandorle siciliana il termine corretto sarebbe Pasta Reale....
Spero di avere ospite Babou perch� le richieder� di prepararmi la caponatina..., anche se la catanese � diversa dalla palermitana.
-
Citazione:
efua
Sciema tutta :v
Evito una facile battuta.
Sono una Signora:asd:
Se � la battuta porka l'ho capita!
-
Citazione:
Bauxite