Buona domenica, anche se è finita, ha smesso di piovere.
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica, anche se è finita, ha smesso di piovere.
Sono sempre più convinta, e scusate se sono ripetitiva...
Ma questo forum ormai è solo per pochi ma buoni!
Buonasera Ninag e Regina, anche qua il tempo regge, c'è perfino qualche stella in cielo e giusto bene che fra poco metto a stendere... :D
...oggi dai vecchi serata impegnativa, mi sono portato avanti con i mestieri ed il rifornimento di legna da ardere per garantirmi la libera uscita di domani :v
...intanto che aspetto l'ultimo risciacquo della lavatrice vado a colorare il calendario di Esco, e più tardi verrò a relazionarvi sul 3d sportivo di la :clap:
:ciaociao:
Buonasera!
Finalmente ha smesso di piovere anche qui, ma le previsioni danno tempo brutta la settimana.
La domenica è volata, e domani riparte la settimana con un lunedì che prevedo sarà molto tribolato :bua:
Buongiorno e buon inizio settimana forum, e si ricomincia col solito tran tran... :\:
...quassù nuvoloso, molta umidità e forse stanotte ha piovuto, tant'è vero che stamattina il bucato era più bagnato di ieri sera che l'ho messo a stendere :sad:
...vabbè non è roba urgente per fortuna, ora mi basta che arrivino le 17, poi danza e tappa al solito posto :clap:
:ciaociao:
Meno male che non soffro di erezioni.
Buongiorno forum. Giornata grigia e un po' triste.
Buongiorno e buon inizio di settimana
Abbastanza sole
E una marea di cose da fare :v
Qui niente sole, continua ad essere umido e uggioso.
Buon lunedì a tutti.
Oggi io e mia madre abbiamo fatto entrambe un esame per la nostra salute, e... Tutto bene sia a me che a lei!
Rientrata alla base dopo weekend calabro :v
Buon pomeriggio!
E oggi iniziamo con Omero e l’epica! :love:
Con l’Eneide ebbi i miei primi turbamenti ormonali :v
Non lo dire, che poi Cono ti trova qualche epica coppia come esempio:D