Un nuovo papabile outfit da allenamento!
Devo decidere per i leggings
Sono a vita un po’ troppo alta
I piedi sembrano 31
Sono un poco più grandi :asd:
https://i.ibb.co/PDQ73SY/D2-ADD46-B-...-FACAD2-B3.jpg
Visualizzazione Stampabile
Un nuovo papabile outfit da allenamento!
Devo decidere per i leggings
Sono a vita un po’ troppo alta
I piedi sembrano 31
Sono un poco più grandi :asd:
https://i.ibb.co/PDQ73SY/D2-ADD46-B-...-FACAD2-B3.jpg
Ma cosa sono quelli, i calzini antiscivolo in versione da quarantena? :asd:
...per me oggi altra camminata light ed alcune semplici trazioni alla sbarra, nient'altro :o
...domani invece tenterò la corsetta, ma ai primi segni di cedimento la commuterò immediatamente in camminata veloce fartlek, per fortuna l'orografia della zona permette molte varianti :\:
:mahciao:
Ma Ale :v
Sono dei calzini per yoga, pilates, barre :v
Signore e signori sportivi buongiorno... :clap:
...oggi ho ritentato la mia corsetta, per fortuna è andata un pò meglio della volta scorsa :approved:
...ho recuperato circa 30" sui parziali, che prendo su un punto arbitrario che mi sono inventato io strada facendo :D
...non ho cmq.forzato la gamba, da li ho proseguito come la volta scorsa grazie anche ad un mio amico che mi ha fermato per due chiacchiere :rotfl:
...in giornata probabilmente farò anche qualcos'altro, al caso ci risentiamo per gli aggiornamenti, e buon proseguimento a tutti (vai con la sigla prego) :nyuppi:
Allegato 31337
[...ah ps. scusate se vi do le spalle, ma nelle altre foto ero troppo riconoscibile :p]
:ciaociao:
Bravissimo Ale!
Io ieri mi sono fatta 14 km di trekking sul lago, mentre stamattina ci ho dato dentro con l'home workout (glutei e addome).
Mi sento una persona nuova, oggi.
Un anno esatto fa chiudevo il corso in palestra.
Oggi ho 10 kg in più.
Le due cose non sono collegate. :look:
Encomiabile che ti alleni a casa, io c'ho un'avversione in merito.....si vede che ho proprio bisogno dell'ambiente della palestra... :\:
...il massimo che resisto a fare attrezzi o corpo libero è mezz'ora, poi le distrazioni hanno il sopravvento :o
...è vero quello che affermi, una dozzina d'anni fa, non so perché ma c'è stato un periodo in cui stavo in fissa col body building trascurando pure l'aerobica, purtroppo l'ago della bilancia è stato inclemente :(
...oggi invece, vista anche l'età lo pratico con moderazione giusto per tenermi quel minimo ;)
Stavo andando abbastanza bene almeno fino a novembre, poi tra clima di festa e covid mi sono praticamente fermato e il girovita è aumentato.
E' ora di tornare anche a correre :sisi:
Presa dallo sconforto dei negozi chiusi, del vestirmi con il mantra -oramai- del fare l’essenziale
Sono stata assalita dal delirio dell’acquisto di leggings e canotte per fare allenamento
Siccome online è tutta una baraonda di taglie e di tessuti
Il prossimo weekend avrò da rimandare indietro qualcosa come solo una decina di leggings e una 15 una di canotte
Ah dimenticavo
E almeno 6 reggiseni sportivi :v
Dopo 6 giorni di inattività
Ieri camminata di 6.6 Km, oggi di 5.4 Km
Per il weekend spero di riprendere con gli allenamenti
Purtroppo per un periodo dovrò anch'io limitarmi alle camminate veloci, proprio adesso che cominciano le belle giornate.. :cry:
...questo w.e.cercherò di compensare con i pesi, anzi ora che ci penso potrei provare a fare un giro in bicicletta che dovrebbe essere meno traumatico :idea:
Allenamento a tempo di musica, che spacca (le gambe):rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=r7Es9YSgWIc
Questo è un workout di fitboxe, di solito viene proposto come prova dopo le festività natalizie o pasquali facendo leva sui sensi di colpa per le calorie ingurgitate... :D
...raga, qua la mia zampa non va tanto bene, ora ci do sotto di impacchi d'argilla ma sto mordendo il freno per tornare a correre, datemi una parola di conforto vi prego :cry:
:mahciao: