[QUOTE=Bia]Noah, con il cappuccio, sei bellissima...
A me
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Bia]Noah, con il cappuccio, sei bellissima...
A me
[QUOTE=Noah]"soffre meno chi non
[QUOTE=Noah]Ora che mi ci fai pensare
in amore vince chi si "trova" e non si perde e basta.
[QUOTE=France]Io credo che in un rapporto quasi sempre uno ama di pi
[QUOTE=Milady]Secondo me farsi troppe pippe mentali
[QUOTE=Noah]...spesso quando qualcosa mi infastidisce, non riesco ad evitare la discussione, ho paura che non parlandone il fastidio ingigantisca dentro me...divenendo incontrollabile. D'altro canto alcune volte vorrei riuscire a non infastidirmi per cavolate (perch
Fuggire e nn fuggire questo è il problema....
Se ne vogliamo parlare razionalmente allora è giusto dire che bisogna sempre essere te stessi, vivere il rapporto senza schemi, farsi portare dagli eventi ed agire di conseguenza...tutto giustissimo
Ma, se lo affrontiamo da un punto di vista personale, in base alle esperienze vissute allora tutto cambia eppure mi chiedo, quante volte siamo stati noi, che abbiamo magari sofferto in un altra situazione, a soffrire di meno, a nn rispondere ad un sms perchè nn ne avevamo voglia, e quante volte ci siamo trovati dall'altro lato, ad attendere quella risposta che nn arrivava mai...?
Ebbene tutto è relativo...
Hai ragione, anche io dopo le prime (tante -.-) craniate ho cominciato a non rispondere sempre, a farmi desiderare un po'. Ma se mi mandi un sms alle 4 di notte, e io sono sveglio che penso a te, non faccio finta di dormire per risponderti domani.
Una cosa e' giocare un po', un'altra fuggire.
[QUOTE=Milady] quante volte siamo stati noi, che abbiamo magari sofferto in un altra situazione, a soffrire di meno, a nn rispondere ad un sms perch
[QUOTE=Noah]Certo, tutto
Cosa succederebbe pero' se quelle persone invece di aspettare e aspettare il telefono (e io di sicuro ci sto dentro) si dessero un po' da fare altrove invece?
Non c'e' niente di male a non fissarsi su una persona, specie se sei in fase "caccia". Certo, mi direte voi, a me piace QUELLO.... ma se non ti guardi intorno non saprai mai chi altro c'era che ti piaceva.
Certo, quello che scriviCitazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Magari quello e' perche' non si fissano affatto.Citazione:
Originariamente Scritto da Noah
Io dico che tutti hanno il modo di giocarsela come si deve. E' questione di riuscire a imparare, o accettare la propria parte di :wall:
L'amore