korma non prevede anche le mandorle?
Visualizzazione Stampabile
korma non prevede anche le mandorle?
[QUOTE=dark lady;1364587]Io del Tandori ho la ricetta, ma ancora non l'ho fatto.
Il Korma
mi pareva. nel ristorante indiano dove vado di solito, le mandorle sono a fettine.
s
[QUOTE=terra;1364648]s
[QUOTE=nahui;1364651]Niente di che :asd: Solo un modo di rendere mangiabile il favoloso cuore di merluzzo surgelato! L'ho lessato, sminuzzato, strizzato (trattiene molta acqua), impastato con una scatoletta di tonno al naturale, uova, pangrattato, sale e un p
[QUOTE=nahui;1364651]Niente di che :asd: Solo un modo di rendere mangiabile il favoloso cuore di merluzzo surgelato! L'ho lessato, sminuzzato, strizzato (trattiene molta acqua), impastato con una scatoletta di tonno al naturale, uova, pangrattato, sale e un p
[QUOTE=axeUgene;1364671]sembra buono, per
[QUOTE=LaSte;1364672]Ma se le prepariamo il pomeriggio per il giorno dopo a pranzo