appunto.. eheheheCitazione:
Originariamente Scritto da crystal
Visualizzazione Stampabile
appunto.. eheheheCitazione:
Originariamente Scritto da crystal
e adesso stop!!!! in mp tutto qll ke mi vuoi dire !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da The Evil Twin
Citazione:
Originariamente Scritto da pysia81
signoriii e signorineee...vi siete accorti che qui si dovrebbe parlare d'altro... :asd: :asd: :asd:
su su basta ... :volemose:
C'è una differenza sostanziale tra ignoranza voluta ed essere ignorante.
Edit o ban?
[QUOTE=crystal]signoriii e signorineee...vi siete accorti che qui si dovrebbe parlare d'altro... :asd: :asd: :asd:
su su basta ... :volemose:[/QUOTE
scusatemi avete ragione
La chiave secondo me sta negli anni in cui lui
lo so e' ke mi da fastidio essere ripresa di continuo!Citazione:
Originariamente Scritto da The Evil Twin
OK ... visto che il thread
GiCitazione:
Originariamente Scritto da pysia81
[QUOTE=leandra]ciao a tutti ho inviato questa mail ad un sessuologo ma nel frattempo che mi risponda volevo discuterne anche con voi .......
Stiamo insieme da 3 anni, lui ha 47 anni e io 32 quindi con un po di differenza di et
[QUOTE=The Evil Twin] Non mi diverto a ripdnere nessnuo (non
Io ero già tornato in topic se volete commentare
Io difatti ho detto "già il fatto di aver frequentato prostitute " intendendo precedentemente alla loro relazione. Ti faccio notare, senza offesa, che dovresti leggere + a fondo le cose e non fermarti esclusivamente al fatto che io possa starti sul cazzo a prescindere e ogni cosa che scrivo non vada bene per partito preso.Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Spiegami, visto che sai sempre tutto, il perchè il mio discorso non sta in piedi invece di limitarti a sputar sentenze senza motivare. Mi pare di aver letto commenti molto meno incentrati sul problema e più superficiali rispetto al mio. Si possono avere opinioni divergenti ma non è che ogni volta che qualcuno esprime un parere discordante debbano partire i processi alle intenzioni e le inquisizioni, in modo tendenzialmente aggressivo a quanto pare. Ci si confronta, mica ci si deve scannare. Mah :rolleyes:
fine OT
concordo con angenoir666, almeno vedo che qualcuno condivide quello che esprimo.
La mia proprio non vi piace eh?
Dovete per forza farvi tutte queste seghe mentali vero?
Ma è tanto dura accettare la realtà?
[QUOTE=Shiraz]Io difatti ho detto "[I]gi