[QUOTE=gazebo;572218]Guarda dopo aver toccato il cielo con un dito mi sento0 di dirti di prendere tutto quelolo che vuoi che per almeno un mese
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=gazebo;572218]Guarda dopo aver toccato il cielo con un dito mi sento0 di dirti di prendere tutto quelolo che vuoi che per almeno un mese
E lo so che ti brucia da morire Fabio pesudoapolitico! ma tanto non mi rovini la festaaaaa!!!!
a parte che avevo fattouna battuta per riderci un po' su... se non sei in grado di cogliere il sarcasmo.....:(
mi brucia? sinceramente mi scorre sulla pelle come se fosse (quasi) nulla!
inoltre ripeto, dove hai mai letto che sarei apolitico? leggere, e poi parlare!
inoltre mi dispiace doverlo dire.... ma sei un po' patetico...
capisco la tua gioia, ma non puoi inondare tutti i tread (anche quelli in cui non c'entrano nulla le dimissioni del governo) di puttanate!
e poi comunque sei veramente OT! :)
Tò guarda ti bacio anhche te per la gioia! SMACK A FABIETTO!
[QUOTE=gazebo;572240]T
Distorsione cognitiva, attenuazione della reattivit
Grugno ti prego accetta...rinchiudiamo per un mese gazebo in una stanza a pane e mescal!Citazione:
Guarda dopo aver toccato il cielo con un dito mi sento0 di dirti di prendere tutto quelolo che vuoi che per almeno un mese è gratis! Io stesso stasera festeggerò alla grande!!!
Ma si dai Gnugno diamoci alla pazza gioia psichedelicaaaaa!!!!
[QUOTE=beat;572334]Distorsione cognitiva, attenuazione della reattivit
adesso senza offesa gazebo per me è niente, lo si invita a discutere e tutto quello che riesce a partorire sono srtonzate,, scappa dal confronto e dice solo BIMBOMINCHIATE. bimbo bello dagli al al tosssichello