Mi è venuta spontanea. Che non sapessi cos'è l'ironia era evidente.
Edito la seconda parte, era uno quote, ho visto dopo che l'uovodanatra sta ragionando
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cornolio;588038]Ma chiaro che si.
Al di l
annusc u popper
onore al mio amico U Zaraff
[quote=Axelrose86;588245]
Sono rimasto anch'io stupito dallo scoop delle Iene,per
per me l'importante è che si viaggia..
OT:
perchè, tu col popper viaggi?
La chiarezza di idee sembra un mito del passato...
Bhè sai sono uno studente della materia(Scienze Politiche & relazioni internazionali),e un giorno spero di fare politica,anche per questo non posso pensare che è tutta merda e tutti mangiano tutto,e cosi via,se penso questo non mi metto a studiarla,so che molti sono ladri e anzi quasi tutti,ma io vedo la politica alla base di ogni comportamento di vita civile,cosa che tanti tendono a dare per scontato,e vedono lo stato come un eterno vampiro di soldi...per me non è tutto qui,o almeno non è sempre stato cosi vedi i tempi di Platone,di Aristotle,di Machiavelli e cosi via,lì l'etica non si separava dalla politica,chi sa magari col tempo si avrà un riavvicinamento fra le 2 cose.
Quindi in finale io non riesco a vedere tutto negativo ciò che viene stipulato dai poteri dello stato,discutibile si quanto vi pare,ma non tutto sempre e comunque negativo
Che poi i politici di destra pippano Coca ci credo,in quanto quello è un vizio + da industriale che ha bisogno di lavorare 35ore di seguito che non da rivoluzionario sognatore
[quote=Axelrose86;588611]Bh
Scusami Cornolio ... non pensi che la politica sia soltanto lo specchietto delle allodole e che in realt
E figurati.. per due minuti di risposta :asd:
Credo sia indubbio che il problema sia diffuso anche tra professionisti e persone più "semplici".
C'è da dire che il costo spesso permette di escludere categorie a basso reddito come gli operai.
In altre parole: giovani a parte, dove l'uso può essere trasversale al reddito, credo che l'uso di cocaina negli over30 si sposti per la stragrande maggioranza tra persone con un reddito alto.
Comunque non considererei la politica, in quest'ottica, come lo specchietto delle allodole della cocaina. Anche se forse non ho ben inteso cosa intendevi.