[QUOTE=AdrianMaldonado;612707]
Perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=AdrianMaldonado;612707]
Perch
macchè chiude per lavori in corso...
va semplicemente in ferie, ahahaha
il sostituto di turno potrebbe essere il signor adrian, che in mise perizomata non che reggiseno a balconcino dovrebbe sostituire temporaneamente la tua missione, in questi giorni....
sarebbe bello leggere le risposte, ahahahha:p
anche io mi sveglio sempre dritto
Buon pomeriggio a tutti,;)
riapre oggi la posta di MADCHEN,dopo alcuni giorni di vacanza..giorni per riflettere..sono di nuovo qui tra voi.
Attendo le vostre letterine con ansia.
Vi abbraccio tutti.
Ciao.:Flower:
mabbaffanculo va'.
Cara Mad
ma perchè non continui a deliziarci con le tue perle di saggezza?
[QUOTE=tiffany;616720]Cara Mad
ma perch
Caro Sagittario ,
noto qui sulla posta il tuo appello disperato..vorresti andare a fare in culo..ops..scusate la terminologia troppo diretta..non era mia intenzione far imbarazzare nessuno :shy: !
Comunque lo so che stai male..che non hai nessuna che te la dà...che ti riduci a fare appelli ad un innocente posta del cuore..purtroppo non posso esserti d'aiuto..
Fatti coraggio e fai l'uomo ..vai da solo e non aspettare che ti accompagni con la manina...che la pensione per te è alle porte..
Percio su con la vita..che una vecchietta sui 90 anni la trovi che ti presti il suo popo...eheh:asd: non deluderla però...per incapacità di prestazione..:asd: !!
Buona vita Caro mio e ritorna a trovarmi presto..Baci:Flower:
dai, lo avevi notato già da un pezzo. :)
le minacce... non ricordi? :)
[QUOTE=sagittario78;616754]dai che lo avevi notato gi
[QUOTE=EloDron;616802]si son mica pi
[COLOR="Red"][SIZE="2"][FONT="Tahoma"]In attesa delle vostre letterine....:asd: ..
mi st
Che burlona
Cara madchen,
sono molto felice che tu sia tornata perchè ho sempre letto la tua posta ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti.
Mi chiamo Roberto ed ho 14 anni.. ed ho un problema: la mia ragazza (che ti legge sempre e che saluto) mi ha detto che un'amica le ha detto che ingoiare lo sperma può far rimanere incinta, perchè gli spermini vengono assorbiti dall'intestino e poi vanno fino alle ovaie.
Da quel giorno non solo non ingoia, ma non se lo fa neppure più mettere in culo per paura di rimanere incinta.
Come posso fare?
E poi è vero che se quando hai le tue cose e conti fino a 14 e fai all'amore rimani incinta?
Salutoni