Colpa tua.
Mi eclisso.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Novembre;699208]Attento a fare il contabile, hai visto Gli Intoccabili?
Nella vita sono i fatti che contano, i fatti si rilevano, si sommano, si analizzano e si registrano, se lo desideri. Poi se vuoi metterci un p
Finisce in ogni caso ad assomigliare ad una buona amicizia.. Vuoi forse dire che il fattore sessuale è ciò di determinante per far scaturire l'amore? Quindi il tutto si ridurrebbe alla sessualità... Per me c'è di più... Poi la forza di questo legame che ti porta a dipendere quasi dalla presenza fisica e spirirtuale dell'altra persona come la definisci? Come la determini?
[QUOTE=Criscrazy;699664]Finisce in ogni caso ad assomigliare ad una buona amicizia.. Vuoi forse dire che il fattore sessuale
Scrivo perchè un po' mi hai messa in crisi con ciò che hai scritto, hai stimolato la mia curiosità e volevo scoprire per bene il tuo punto di vista... Non mi interessa che ci siano persone che mi danno ragione... Non ha alcun utilità... Cerco solo nuovi stimoli e non penso minimamente di potermi confrontare con chi la mia vita l'ha sorpassata da tempo... Cerco solo di approfondire
[QUOTE=Criscrazy;699715]Scrivo perch
Grazie mille ;)
Che cos'
Il disamore? O_o
Ho appena letto il primissimo post di questa discussione e mi trovo amaramente d'accordo con Eva... ma la cosa peggiore
ddio...
me la sono letta quasi tutta sta discussione per poter dire qualcosa di interessante, ma alla fine noto che si è un po' persa...
per essere sintetici rispetto al concetto iniziale: la coppia si forma da un desiderio comune di arricchirsi, da una simbiosi di intenti e interessi, dalla complementarietà dei caratteri e delle linee guida della nostra esistenza (etica, scelte basilari sulle quali facciamo ruotare le nostre esperienze).
quando due persone parlano chiaro non c'è bisogno di null'altro: nessuna menzogna, nessun cambiamento, nessun protrarsi alle idee di perfezione coltivate guardando film con meg ryan o richard gere...è tutta una questione di tempismo, e in questo mi trovo d'accordo con Novembre, e poi andare avanti sempre e comunque che fermarsi non ha mai aiutato nessuno....
si smette di amare perchè nella vita tutto è ciclico.