no, okno, ti sbagli...
l'anima non
Visualizzazione Stampabile
Ho capito cio' che dici riguardo all'anima, pero' non sono d'accordo con la faccenda dell'intervento esterno. Noi saremmo stati modificati (incrociati con una nuova razza creata dagli alieni) affinche' loro potessero intervenire su di noi (il discorso che fa il Dr. Malanga sul fattore RH). A questo punto, tu mi dici che noi saremmo sempre stati dotati di anima, e non posso far altro che darti retta.. ho visto i video molto tempo fa e non mi ricordo, pero' mi ricordo che parla di un intervento alieno nella nostra evoluzione.
hai ragione: gli alieni sono intervenuti nelle vicende umane molto prima che queste iniziassero. ti copio incollo un mio post precedente in questa discussione, così capirai...:
gli alieni sono in grado di rilevare, con strumenti a noi sconosciuti, la presenza di anima nei corpi dei potenziali addotti. fatto ciò, essi prelevano gli addotti durante la notte dalle proprie abitazioni, conducendoli, spesso col concorso di militari terrestri, in laboratori ove sono presenti (e malanga lo ha saputo in ipnosi dagli addotti che, come sempre, hanno fornito e forniscono le stesse identiche risposte in merito) dei cilindri pieni di un conduttore liquido, idoneo a far trasmigrare l'anima dell'addotto, la quale non sarebbe altro che un campo elettromagnetico dotato di coscienza propria, nel corpo di un alieno appartenente ad una delle razze (e sono tante) che da 500.000 anni visitano la terra. in parole povere gli alieni tentano, da tempo immemorabile, di appropriarsi delle anime dei terrestri che ne sono dotati, per legarle stabilmente al loro dna. tuttavia il dna alieno non è il dna umano, quindi l'anima dell'addotto non si lega ad esso, ritornando nel corpo dell'addotto. e questo succede ogni volta che gli alieni tentano di introdurre l'anima di un addotto in uno dei loro corpi.
malanga sostiene che non tutti gli uomini hanno l'anima per un semplice motivo. gli uomini non sarebbero una creazione di dio, ma degli alieni. o meglio, dio, che è in definitiva l'uomo, avrebbe creato se stesso a propria immagine e somiglianza (come dice la bibbia), dopodiché gli uomini originari, che si suppone fossero alti molto più degli uomini attuali (nel mondo gli archeologi si ostinerebbero ad ignorare i rinvenimenti di ossa umane lunghe qualche metro) si sarebbero forse ricongiunti al proprio creatore. fu a quel punto, dice malanga, che subentrarono gli alieni, i quali crearono una nuova razza di uomini sperando di poter rubare loro l'anima. ma essendo gli alieni per loro natura sprovvisti di anima, il risultato della seconda creazione fu inevitabilmente un essere umano sprovvisto di anima. alcuni membri di questa nuova umanità si erano però intanto uniti ad alcuni degli uomini originari, dando vita ad esseri umani "meticci", alcuni dei quali erano provvisti di anima. da allora cominciò lo sfruttamento alieno, che non sarebbe ancora terminato...
Che dire io alla storia degli alieni non riesco a credere.Il fatto che vengano di notte e con l'aiuto di militari terrestri ti prendano e cerchino di impossessarsi di una povera anima poi...ma x farci cosa?
Mi dispiace ma il mio cervello non riesce neanche a prendere in considerazione queste teorie...piuttosto credo in Dio :looksi:
che sia un delirio o che sia paranoide?:asd:Citazione:
A me sembra un ottimo e strutturato delirio paranoide...prove?
Aliens? Another time?
negli alieni ci credo...
ke abbiano contatti cn i governi o i potenti terrestri
roba del genere,ma non hai idea negli Stati Uniti le sette e religioni che girano con credenze simili,robba assurda,su tutte mi ricordo questa:"che degli alieni avevano fatto 1 lager sulla terra per altri alieni,che trasportavano sul lager altri alieni loro nemici congelati nel plutonio,su navi spaziali,e li incenerivano sulla terra.Questi una volta inceneriti scappavano come anime e si sono re-incarnate negli uomini facendoli evolvere...(questa setta ha tantissimi adepti che scoprono la verit
[QUOTE=Axelrose86;728708]roba del genere,ma non hai idea negli Stati Uniti le sette e religioni che girano con credenze simili,robba assurda,su tutte mi ricordo questa:"che degli alieni avevano fatto 1 lager sulla terra per altri alieni,che trasportavano sul lager altri alieni loro nemici congelati nel plutonio,su navi spaziali,e li incenerivano sulla terra.Questi una volta inceneriti scappavano come anime e si sono re-incarnate negli uomini facendoli evolvere...(questa setta ha tantissimi adepti che scoprono la verit
[QUOTE=Axelrose86;728708]roba del genere,ma non hai idea negli Stati Uniti le sette e religioni che girano con credenze simili,robba assurda,su tutte mi ricordo questa:"che degli alieni avevano fatto 1 lager sulla terra per altri alieni,che trasportavano sul lager altri alieni loro nemici congelati nel plutonio,su navi spaziali,e li incenerivano sulla terra.Questi una volta inceneriti scappavano come anime e si sono re-incarnate negli uomini facendoli evolvere...(questa setta ha tantissimi adepti che scoprono la verit
[QUOTE=aleke00;728663]negli alieni ci credo...
ke abbiano contatti cn i governi o i potenti terrestri
Ma in sostanza dopo questi benedetti 500 mila anni riescono a rubarci l'anima gli alieni o no?
Fosse una sceneggiatura per un film di fantascienza gli darei pure l'oscar a Malanga per l'idea, ma che me le spacci per verità....lasciamo perdere và!!!