Si parla di tatuaggi e piercing non di possibili rotture con la dolce metà.
Visualizzazione Stampabile
Si parla di tatuaggi e piercing non di possibili rotture con la dolce metà.
Ieri sera mentre ero in macchina ho sentito una notizia riguardante i tatuaggi alla radio.Dall'anno prossimo in america sarà possibile fare tatuaggi delebili con UN solo "colpo di laser" (cosi diceva il dj) e non piu con ripetute sedute che comunque non sempre danno il risultato voluto.Questo sarà possibile grazie a dei pigmenti già utilizzati per cosmetici e farmaci.
Ora io penso che non abbia senso perchè il tatuaggio perde ogni suo significato.
Voi che ne pensate?
[QUOTE=LaSte]Si parla di tatuaggi e piercing non di possibili rotture con la dolce met
Sono particolarmente acida quando si parla di amore&co,lo sai che sono una tenerona in realtà amore:asd:
[QUOTE=LaSte]Si parla di tatuaggi e piercing non di possibili rotture con la dolce met
Bene,lo so,ma siccome c'erano 300 osservazioni su questa cosa mi sembrava opportuno richiamare l'attenzione sull'argomento principale del thread.Tutto qua.
aggiungo anche che sempre in america (California) hanno cominciato a fare tatuaggi che si vedono solo al buio :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
lo fareste mai?
vorreste diventare come lui?
e tu saresti un superfigo?
quel 2 è preoccupante.
Ho 3 tatuaggi, nemmeno tanto piccoli, ed un piercing al naso (classico brillantino). Una volta l'avevo anche all'ombelico.
In cantiere un quarto dietro la nuca, che si possa vedere solo a capelli alzati.
I tatuaggi mi piacciono molto, i piercing il giusto, comunque a 30 anni mi
[QUOTE=CignoNero]mi
Topozzo, non so se ti sono mai giunte certe voci...cioé, la ragazza del mio chitarrista lo ha, e lui sostiene che...ehm...:D
Cagate a parte, io odio i piercing...davvero...:no:
Però se dovessi farmi un tatuaggio, farei sulla spalla una cosa tipo questa...:D
http://www.decima-mas.net/grafica/2np.jpg
[QUOTE=CignoNero]I tatuaggi mi piacciono molto, i piercing il giusto, comunque a 30 anni mi