Si tratta di una questione di credibilità; se ne hai, anche le risposte sono differenti.
Visualizzazione Stampabile
grazie cono...essere definita "sincera"....
[QUOTE=Gloucester;873107]Si tratta di una questione di credibilit
Anche i ricchi piangono.
sic
Certi interventi mi rinfrancano...
[QUOTE=The Evil Twin;873110]Facciamo cos
OFF TOPIC:
ma perchè i thread di medea devono sempre trasformarsi in una pagliacciata in stile trasmissione di "Maria De Filippi"? Ma chepalle....io non voglio prendermela con Medea che apre thread molto personali con l'evidente desiderio di attirare l'attenzione...(e magari non la fa in malafede) ma non ne ricordo 1 solo che abbia avuto come tema centrale un argomento costruttivo o interessante di cui parlare...va sempre a finire che si creano un sacco di pagine inutili piene di mezzi insulti, commenti sarcastici e uscite in stile "la posta del cuore"!
Ma almeno venissero spostati in apocalisse o in libero sfogo...........la vita di un'utentessa è argomento di attualità?! non mi pare!!
http://www.flashki.it/foto/1198446516_Claudiano.jpg
ci mancano solo Claudiano, Katiana e Valeriana!!
Non potete incolpare Medea di essere poco credibile, quando per vedere la realt
[QUOTE=Gloucester;873114]Ma c'
in realtà la carta del "pietismo" te la stai giocando da sempre, facendo leva sul fatto che tutti ti danno contro perchè sei ricca e ti vesti firmato, che ti impegni ma tutti ti discriminano sempre e comunque e tu invece sorridi sempre e mostri le gambe...
colpo di classe il fatto che i ricchi abbiano un'anima :sisi:
prova una volta a cambiare ottica anche tu... e non costringere sempre gli altri a vederti come desideri.
non volevo fare il grillo parlante o sostituirmi ai mod.
so bene che le loro responsabilit
Ma come si fa a non fare "attacchi personali" a una che 9 volte su 10 parla solo ed esclusivamente dei cazzi suoi (scusate il francesismo)?
[QUOTE=Ailis;873115]OFF TOPIC:
ma perch
[QUOTE=The Evil Twin;873126]Discussioni. Parlo di discussioni.
I thread in stile blog e fini a se stessi li ho sempre chiusi e lo sai bene.
Medea