eppure io conosco un botto di persone..che pure in fidanzamenti
quindi rapporti abbastanza frequenti
Visualizzazione Stampabile
eppure io conosco un botto di persone..che pure in fidanzamenti
Le pillole per l'uomo le stavano testando, secondo me passeranno altri quindici anni prima che le vedremo in commercio, e la vasectomia è un pò troppo definitiva per quelli che sono i miei gusti.
Restano:
Marcia indietro - rischio altissimo di gravidanza, rischio malattie immenso (con partner occasionali).
Preservativo - rischio medio di gravidanza ma ottima copertura contro le malattie veneree (e quelle peggiori).
Pillola - rischiol gravidanza bassissimo, ma, che io sappia, non conviene prenderla per lunghi periodi senza interrompere almeno due o tre mesi.
Spirale - se non sbaglio è, come rischio gravidanza, tra il preservativo e la pillola. Nessuna protezione contro le malattie.
Il sessuologo ha detto.
Mister Cioè
Anche il preservativo ha un rischio di gravidanza molto basso, se lo si indossa correttamente e si sceglie il modello più adatto, dato che è un prodotto ormai "maturo" e perfezionato, cioè presente da molto tempo sul mercato.
[QUOTE=Sousuke;895308]Anche il preservativo ha un rischio di gravidanza molto basso, se lo si indossa correttamente e si sceglie il modello pi
[QUOTE=The Evil Twin;895301]Pillola - rischiol gravidanza bassissimo, ma, che io sappia, non conviene prenderla per lunghi periodi senza interrompere almeno due o tre mesi.
Spirale - se non sbaglio
[QUOTE=Bia;895316]Le pillole di ultima generazione, le puoi prendere per anni, senza fare alcuna pausa. Anzi, alcuni dicono che fare le pause sia uno stress per il corpo... Io, per necessit
Salvo aborti clandestini di cui non sono a conoscenza, non ho mai avuto alcun problema con il preservativo, tenendo presente che sono molto attento ai vari modelli e ad usarlo con la perizia richiesta.
Non si sono mai rotti nè ho versato il suo contenuto in zone sconvenienti al termine dell'atto sessuale .
Anzi, sono rimasti perfettamente integri per essere suscettibili ad una eventuale e successiva "archiviazione" maniacale. =)
[QUOTE=The Evil Twin;895317]Sulla pillola secondo me
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;895290]eppure io conosco un botto di persone..che pure in fidanzamenti
[QUOTE=Malcom1975;894629]Non vorrei polemizzare sull'argomento ma forse l'unico maschio su cui non potrai contare da quel punto di vista sar
Si,
[QUOTE=The Evil Twin;895347]Si,