Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acid75
I giocatori del Torino si dovrebbero vergognare...retrocessione meritata.
Buf, si trattasse di un singolo che ha sbroccato e ha cominciato a menare le mani capirei, ma cos
-
Citazione:
Io lo sedmpre detto che i veri tifosi li trovi in tutto lo stadio tranne che in curva.
Loro stanno li per politica, per farsi vedere dagli altri, per fumare uno spinello, per picchiare qualcuno a casaccio e sopprattutto per differenziarsi dagli altri perchè vogliono essere superiori.
Poi quelli col megafono sono i migliori, fanno cantare le altre persone per "sostenere la squadra"e sono i primi a non vedere la partita, che razza di tifosi, patetici andate a lavorare seriamente cazzoni da quattro soldi
Non generalizzare...non dimentichiamo che uno Stadio senza i ragazzi della Curva, sarebbe come andare a vedere un noiosissimo spettacolo teatrale (basti vedere le MUMMIE che siedono in tribuna).
-
Citazione:
Xilinx23
Buf, si trattasse di un singolo che ha sbroccato e ha cominciato a menare le mani capirei, ma così... Non credo che Cairo abbia tutti i torti, qualche provocazione ci sarà stata.
Già la situazione era tesa, per colpa forse dei fallacci dei giocatori del Torino, verso la fine soprattutto...
-
Citazione:
acid75
Non generalizzare...non dimentichiamo che uno Stadio senza i ragazzi della Curva, sarebbe come andare a vedere un noiosissimo spettacolo teatrale (basti vedere le MUMMIE che siedono in tribuna).
Ti interessa a vedere la partita o vedere uno spettacolo?
Sarebbero buoni per fare da animatori nei villaggi, ma allo stadio si pu
-
-
[QUOTE=karlstrom;1002596]
All'estero c'
-
Cmq secondo me, il torino domenica
-
Citazione:
acid75
Mah... io non la vedo proprio cos
-
Citazione:
Malo Perverso
All'estero dove ?
In alcune nazioni fanno molto di peggio
Ma gli hooligans sono un caso a parte, almeno loro lo dichiaravano che si prendevano a botte con le altre tifoserie, invece qua vogliono far credere che avvenga in modo casuale che gente inutile
-
Madooooooooo il torino ha sette giocatori in meno, cmq io vi assicuro che Rolando non ha fatto nulla e gli hanno dato due giornate, che beffa.
Tutti insieme forza toro
-
Bologna in vantaggio.
Al momento torino in serie B.
-
Torino in vantaggio contro la roma,ma rischia la B.
-
Bologna sul 2-0.
Il torino ha ormai un piede in serie B.
-
-
Bologna-catania 2-1
Intanto l'inter sta perdendo in casa contro l'Atalanta.