Certo, anche perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=erin;957188]Cerchiamo per
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;957252]
Potrebbero ricostituirsi in una specie di partito nazionalista che, rinunciando
per sempre ai simboli "illegali", facesse leva su una sorta di riscossa
nazionale Italiana nella condanna alle azioni del defunto regime fascista.
Tuttavia, nutro seri dubbi sulle possibilit
A me no, i nepotismi continueranno, i politici continueranno a fare gli egreggi mantenuti dallo stato e amen. Certo l' assenza del nano malefico mi farebbe piacere, ma non è cosa realizzabile per adesso. Tornando a parlare di me, se voglio mantenere il mio stile di vita, devo alzarmi giacca cravatta strategie di marketing e via...a fare il manager. Se per assurdo Veltrusconi fosse al governo, potrei provare tutto sommato minor disprezzo per il governo...ma a me in tasca, di concreto non me ne viene nulla.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;956877]1) Certo che erano tutti comunisti ...
gli altri inneggiavano a Testone fino all' 8 Settembre del '43 o fino
al 25 Aprile del '45 ( dipende da quanto erano distanti le truppe
alleate dalla loro parrocchia )
Obiettivit
Seri e affidabili in An? :asd:
Leggiti "Il passo delle oche", e poi mi dirai... :asd:
Quelli che si sono presentati alle elezioni comunali di Roma, quindi le presunte "punte di diamante" di Forza Nuova a Roma, erano accusati (e palesemente colpevoli) anche se ancora in attesa di giudizio di tentata strage per aver appiccato il fuoco in diversi campi nomadi...tuttò ciò non è stato fatto quando erano giovani, ma massimo 3 anni prima della loro presentazione. Io so bene che Gianfranco Fini, da giovane ha militato in gruppi di estrema destra....ma almeno al compimento dei suoi 40 anni la sua militanza era solo un ricordo lontano....e non credo abbia compiuto atti della stessa gravita.
se ti vuoi rendere conto di che razza di bestie sono sfogliati questo loro blog e va all' articolo Iniziativa shock di FN a Piove di Sacco(Pd). Le sagome degli immigrati parlano…
http://www.forzanuova.org/
Il + sporco di AN è il + pulito di FN.
Parlavo di An, che c'entra mo' quella cricca di Fn?
Scimmiottano il fascismo con idee populiste e xenofobe che poco hanno a che farci, e che fanno leva sulla paura. Solo per attirare consenso.
Era per dire che, fra tutti i movimenti nostalgici di destra AN rappresenta la cremè della crem, e che certe sue idee sono anche condivisibili a volte.
[QUOTE=Xilinx23;957307]
A me preoccupano i totalitarismi in genere.
Non
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;957536]Si fa per parlare ... e non mi sembrano nemmeno tanto stupidi come
consigli ...
se poi questo thread
[QUOTE=Pulsar;957557]Ossignur..cogli l'ironia :rolleyes:
Era per dire che a seguire troppo i tuoi consigli potrei rischiare di diventare di sinistra.
Che poi penso spesso, che gli estremi ad estremizzarsi troppo rischiano di incontrarsi, rischiando la crisi di identit
Un pressapochismo che fà rizzare i capelli http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/75.gif
Un calderone indistinto privo di analisi e colmo di pregiudizi.