Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Crudeli@;964988][B][COLOR="Green"]Piantala e confessa che non sai fare a meno di me...ecco perch
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crudeli@
Tanto.
:love:
-
Citazione:
tresor
prego... ci vuol ben altro per zittire una femmina..
Qualcuno se la piselli cosi ce la leviamo dalle palle sta vecchia montagnina.
Antares c'
-
[quote=LaZia;965067]Qualcuno se la piselli cosi ce la leviamo dalle palle sta vecchia montagnina.
Antares c'
-
[QUOTE=LaZia;965067]Qualcuno se la piselli cosi ce la leviamo dalle palle sta vecchia montagnina.
Antares c'
-
Tresor si merita il premio.
O almeno una menzione speciale.
-
Citazione:
IL BOTTY
dov'è evokar!?:asd:
Wee, globulo bianco. Il mio pisello potrei anche darlo a tutte, cesse incluse (soprattutto), ma il mio cuore è riservato solo alla Zia.
Farei di tutto per lei, persino adottare un bambino negro e/o comunista. :shy:
-
Cicciokar se sei ricco e duri meno di 5 minuti la mia vagina è tua!
-
Dai coglioni, cerchiamo di quagliare qualcosa, altrimenti come nel sondaggio precedente, tutti i nomi migliori arrivano a nominations decise...
-
Citazione:
spleen
Io candiderei anche quel pallone gonfiato di kyra.Che lasciasse il posto al suo rinomato conquilino albanese,il quale potrebbe consigliarci un sacco di rave ganzissimi in Albania,patria delle feste per antonomasia.
-
[QUOTE=LaZia;965162]Cicciokar se sei ricco e duri meno di 5 minuti la mia vagina
-
Citazione:
EVOKar
Riesco a soddisfare solo una delle tue condizioni, sono ricco.
Per quanto riguarda la durata dell'amplesso, in 5 minuti non faccio in tempo neppure a srotolare il pisello dalle mutande. :sticazzi:
Zia, facciamo come Crudi con Adri. Imparanoiati per un grosso problema, ti consolo e me la dai. Ci stai? :mmh?:
Il vizio di scrivere emerite cazzate non ti passa mai a quanto vedo
-
Ma le mie cazzate fanno colpo!
Zia, conoscimi e non te ne pentirai. :cartac:
-
[QUOTE=LaZia;965067]Qualcuno se la piselli cosi ce la leviamo dalle palle sta vecchia montagnina.
Antares c'