Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=erin;1025036]La volont
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
hai dimenticato: non farsi le pugnette, non bere a canna dalla bottiglia, non mangiare i peperoni prima di andare a dormire, non dimenticare mai la maglia della salute
no le pugnette in giovane et
-
[QUOTE=The Evil Twin;1025032]E' difficile perch
-
Ma come no, diventi cieco!
Comunque, ancora non hai capito, non sono per le fontane di gin in piazza a disposizione di tutti.
Ma tra il proibizionismo che proponi e le fontane di cui sopra, c'
-
Citazione:
falcopellegrino
Tra i ragazzi delle medie la prima bevanda alcolica rimane il vino.
Che stronzata.
Tra quali "ragazzi delle medie" l'han fatta, sta ricerca?
(letto a caso una frase ed era un'idiozia, mi
-
Accipicchia Falco! Te sei molto meglio di Wikipedia.
-
[QUOTE=falcopellegrino;1025053]non provarci
-
[QUOTE=The Evil Twin;1025056]Ma come no, diventi cieco!
Comunque, ancora non hai capito, non sono per le fontane di gin in piazza a disposizione di tutti.
Ma tra il proibizionismo che proponi e le fontane di cui sopra, c'
-
[QUOTE=falcopellegrino;1025067]Non mi sono spiegato , i minori di 18 anni in Italia non devono bere ! stop!
-
[QUOTE=The Evil Twin;1025060]e quando ho detto che non si deve provare a pizzicare i ragazzini che si fanno le canne?!
Ti ho fatto notare che la tua proposta, carcere a vita per tutti quelli che sfiorano alcool, con scomunica annessa,
-
Citazione:
falcopellegrino
evil evil , dimmi dove ho scritto di dare il carcere a vita ai ragazzini ubriachi o cannati ?
mai detto. Non si vuole distruggere i ragazzini solo formarli , fargli crescere i cosidetti MARRONI nello scroto
Hai presente la patente ? caro di ciao alla patente.
hai presente il sabato sera in disco? caro di ciao al sabato sera in disco
hai presente il venerdi sera in birreria ? caro di ciao al venerdi sera in disco.
ci sono un sacco di muri sporchi da ripulire , di aiole da tosare , di cacche di cane da tirar su, che non abbiamo bisogno di rovinare l'esistenza a dei ragazzi in un carcere per altro inutile e dannoso.
Tutte cose che i genitori normali fanno senza stronzate proibizioniste ad accompagnare legalmente l'educazione dei figli.
Su....
-
Citazione:
The Evil Twin
Secondo me sei un filino miope, secondo me eh.
Non sono capaci di beccare evasori per milioni di euro, adesso pizzicano i ragazzini.
Invece pizzicano proprio i ragazzini cos
-
[QUOTE=falcopellegrino;1025022]se lo si becca... oltre tutto pur essendo cresciut in campagna e nel mondo contadino ho sempre trovato ignorante la pratica di dar da bere a teen eger vino o altre sostanze alcooliche.
chi
-
-