[QUOTE=Leanne]barnum, tutto questo tuo interessamento sull'argomento
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Leanne]barnum, tutto questo tuo interessamento sull'argomento
io? no guarda mi dispiace ma non ho mai avuto il piacere di conoscerne uno :asd:
Azz... adesso mi avete preso per una cliente/conoscente abituale di gigolCitazione:
Originariamente Scritto da barnum
Vorrei fare un altro esperimento...contattiamo tutti quelli che hanno messi gli annunci...e poi vediamo quanti di loro rispondono. Se condo me rispondono 3 su 100. Secondo me sono dei frustrati telematici che mettono questi annunci "io ti soddisfo" "io ti sfondo" e se poi una donna li contatta non si fanno vivi...
Buongiono.
Ciao Barnum.
Venerd
Dai che carogna... oltre di: che schifo di marito!
Ma io questi gigolo ancora devo capire come funzionano... quotatissimo gigolò! Ma perchè cè proprio una fama intorno? Tipo primario gigolò,dott gigolò,prof gigolò...Una specie di cassifica?
:D Beh, aveva molte clienti ed era uno tra i preferiti evidentemente.
Ti ripeto, non ne conosco e non so bene come funzioni la cosa... ma questo per anni ha mantenuto la moglie, solo con le sue "prestazioni tenero-sessuali"... di pi
Passerò anche per rimbambito...ma io non ci ho capito nulla...
Come fanno le donne a pagare un uomo??? Io personalmente ( e di sicuro non sono un caso raro!) e io mie amici siamo gerontofili assatenati pervertiti con tutti e chiunque!!! Mi mamma riceve spesso telefonate di ragazze che mi chiamano e, dopo attacato la cornetta,mi dice: pure se passa una gatta femmina l'annusi il sedere...
Ma poi è storico che è la donna che si fa pagare!!! è il mestiere più vecchio del mondo!!! Perchè invece di pagare le donne non dicono: scopami gratis? E' assurdo che un uomo direbbe di no! Anzi se vanno vicino a un uomo e dicono scopami e pagami 10 euro si fa la folla!! Per quanto gigolò sia nessuno di direbbe: non,grazie...sei com'è...ho mal di testa...e poi guarda proprio ora...no che non mi piaci,ma sai com'è...Scusami ora devo andare ho preso un virus sul pc... Dai!!! è assurdo!!!!
Ahahahahah... :rotfl: Intanto, tua mamma dev'essere fortissima, come te... hai preso senz'altro da lei... Mi hai fatta ridere (non sorridere)... :approved:
Si ma non sai il resto...poi attacca dicendo: Ma dove ti vedono bello? Ma forse non ti hanno viso da vicino? Tu dagli due giorni di tempo che hanno a cha fare con te poi ti faccio vedere che ti lascia pure questa! ...Poi una breve pausa per vedere se replico, e poi: ...Tu non ti sopporti! Tu ti credi divertente,tu sii solo scem'! E il problema è o mii cà nisciun' t pigl'! (il problema è mio che nessuno ti prende!) Tu di devi sposare presto! quà non ti sopporti! Non mi far parlare a me a telefono perchè io glielo dico! Io non ho figlie femmine,ma se ho una nuora la tratto come una figlia! E glielo dico!: figlia mia fuii (fuii,scappa) sempre tu! Tu sei bello per un giorno due giorni,però non devi aprire la bocca!!! Come parli ci vogliono i cucchiai di cavice (cavice,calce) in bocca. Poi la rido in faccia per tutto il tempo,mi guarda, si mette a ridere anche lei e fa: comm' si brutt! si tale e quale a patt'!(patt,tuo padre) ma c'tagg impastat!(ma che ti ho impastato!) comm'aggio fatto a mo piglia!(come ho fatto a prendermelo,a sposarlo) Oggi sai cà fatt... e racconta lo sfottò del giorno... Bia sei ti fai una settimana a casa mi altro che le storie di Cagliosto!
Ieri ad esempio seppe dell'assicurazione delle casalinghe. Erano le 11 di sera,mentre mangiavamo fa tutta impaurita: embè mo dobbiamo fare presto! quella scade e poi non me la fanno più! mo prendo i documenti che devo prendere! E mio padre calmo calmo fa: aspetta e mangiamo prima!
Per non parlare poi quando un 3-4 anni fa arrivò l'assicurazzione e mia madre fa tipo la ragioniera della spesa, e mentre faceva i conti mio padre si fece dare 20000lire per pagare la bolletta dei fari...
O.T.
__________________________________________________ _____
:rotfl: MammaSpettacolo! Troppo forte da quello che mi racconti!__________________________________________________ _____
Fine O.T.
Giorni fa alle iene vidi un gigol
Barnum, solo ora leggo questo 3d... Se abiti a Milano ti porto io in un posticino molto "in", dove ricche signore di una certa et
Bhè...150euro sono 150 euro...Io vado a scuola e lavoro sempre! In inverno faccio il pellicciaio con mia mamma,a Natale faccio il pellicciaio di notte e lavoro in un bar,in estate lavoro come spedizioniere industriale...ora sto vendendo i giubbotti di pelle della fabbrica della mia ragazza. Il massimo che riesco a guadagnare dalle 5 di mattina fino alle 6 del pomeriggio facendo lo spedizioniere e scaricando taniche d'olio e batterie per i camioni di 60-70 kili l'uno sono 25 euro al giorno...150euro sono 150 euro...
Io sono di Napoli...ne conosci di questi posti a Napoli?
:Oddio:
Lo gigolò spesso lavora per passaparola e la maggior parte delle donne che vanno con gli gigolò sono benestanti che desiderano staccare un po' dalla monotonia dell'uomo medio... lo gigolò deve essere colto, galante, gentile, deve saper parlare e vestirsi bene, lo gigolò è un dongiovanni che si fa pagare per far sentire una donna una "prostituta" ... prendi con le pinze quello che dico non voglio che generalizzi dopo... è una questione di equilibri psichici e sociali, una donna che è troppo inibita per trovarsi un amante trova uno gigolò... nulla di più che per un uomo poi... solo che il modus operandi è diverso... almeno per quelli che girano dalle nostre parti...
non è detto poi che lo gigolò arrivi al sesso, buona parte delle signore di cui parliamo vuole solo essere vezzeggiata...