Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
Cristo, e tu avresti intavolato tutta sta popò di discussione, con annessa permalosia, critiche alla moderazione e ripetuti rigurgiti maschilisti, per venirci ora a dire: "ma io vi chiedevo solo come fare per potermela scopare?"
anche tu... l'avesse buttata lì così da subito l'avrebbero tutti preso per il culo, no?
:facepalm:
-
[QUOTE=sagittario78;1075710]anche tu... l'avesse buttata l
-
orbene..
[QUOTE=borgo_pio;1075223]la mia carriera, resta ferma dov'
-
[QUOTE=borgo_pio;1075686]Si certo, sono solo un paio di battute. Ma a nessuno sembra interessare che sono completamente off-topic e fuori luogo. E' una discussione iniziata da me dopotutto, qualcosa si pu
-
Citazione:
Pulsar
Cristo, e tu avresti intavolato tutta sta popò di discussione, con annessa permalosia, critiche alla moderazione e ripetuti rigurgiti maschilisti, per venirci ora a dire: "ma io vi chiedevo solo come fare per potermela scopare?"
Non è esattamente così, quando l' ho iniziata ero ben intenzionato. Poi ci ho riflettuto.
Citazione:
sagittario78
anche tu... l'avesse buttata lì così da subito l'avrebbero tutti preso per il culo, no?
:facepalm:
Ognuno si diverte come può. Io per divertirmi una volta me la son fatta la biondona.
Citazione:
Kyra
Eh, vedi invece a portarsi avanti con il lavoro?
eh già:rolleyes:
Come da me richiesto non si potrebbe chiudere cortesemente?
-