Che tu fatturi 5000 euro al mese o 50000 se non sei conglione non sputi sopra nemmeno a 60 euro.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Immaginaria;1137029]O forse vuol dire che ne ha pieni i coglioni dei tuoi messaggi e spera che non rispondendo non ne ricever
[QUOTE=Barrett;1138755]Il mio obiettivo non era ottenere da lei una risposta, anzi speravo che non rispondesse. Semmai, conoscendo il suo pensiero, farla friggere sapendo che non soffro. Certo potevo ignorarla, ma cos
[QUOTE=Barrett;1138755]Scelgo questo per rispondere a tutti, perch
Dici bene. Relativo a chi avevo davanti.
Al di là di tutto, questi giochetti mi hanno sempre fatto ridere, oltre che un pò pena.
Ma quanti anni hai?
[QUOTE=Barrett;1138755]
Il mio obiettivo non era ottenere da lei una risposta, anzi speravo che non rispondesse. Semmai, conoscendo il suo pensiero, farla friggere sapendo che non soffro. Certo potevo ignorarla, ma cos
[QUOTE=MADDY;1135561]Giorni fa sono andato con una troia, un ora 200 euro. Fin qu
[QUOTE=Barrett;1138755]Il mio obiettivo non era ottenere da lei una risposta, anzi speravo che non rispondesse. Semmai, conoscendo il suo pensiero, farla friggere sapendo che non soffro. Certo potevo ignorarla, ma cos
Dopo 2 anni mi sa che sta qua non frigge per un cazzo.
[QUOTE=Misterikx;1138914]Lasciamo stare la collega che non c
Ah, i problemi irrisolti con la figura materna...