Visualizzazione Stampabile
-
Che tristezza assoluta!
Odio quando ci si distrae... coinvolgimento pieno o meglio lasciar perdere!
-
Mio padre ha lasciato una donna perch
-
Telecamera piazzata ed esibizione hard ? ebbene si ..capita spesso ..ci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagittario78
nessuno immortala con la digitale?
non ci credo.
fatto anche questo, ma che c'entra con le distrazioni?
-
Infatti, controllare il monitor migliora la performance...
-
[quote=nahui;1150343]Mio padre ha lasciato una donna perch
-
Forse si, come Fantozzi quando mangia le polpette alla clinica per dimagrire del prof. tedesco :D
Francamente non ho approfondito il discorso :look:
-
Citazione:
nahui
Infatti, controllare il monitor migliora la performance...
Questo meriterebbe una discussione dedicata ..esempio : la tua performance sessuale sotto gli occhi di una cam avrebbe lo stesso esito ?
-
Terribile controllare la performance....è da insicuri..... :(
-
[QUOTE=luigia80;1150433]Terribile controllare la performance....
-
Appunto....hai detto bene....
E' esibizionismo allo stato puro....che a volte denota...MOLTA insicurezza,a volte eh!!! :p
-
Citazione:
luigia80
Appunto....hai detto bene....
E' esibizionismo allo stato puro....che a volte denota...MOLTA insicurezza,a volte eh!!! :p
ma insicurezza decch
-
Citazione:
Rettologo
Questo meriterebbe una discussione dedicata ..esempio : la tua performance sessuale sotto gli occhi di una cam avrebbe lo stesso esito ?
A parte che quando parlavo di controllare la performance era chiaramente uno scherzo: se ci si guarda, allo specchio o in un monitor,
-
Citazione:
nahui
A parte che quando parlavo di controllare la performance era chiaramente uno scherzo: se ci si guarda, allo specchio o in un monitor, è per aumentare l'eccitazione, non certo per correggere la postura...:asd:
L'esibizionismo c'entra se i video sono destinati alla diffusione, più o meno ampia, ma se rimangono un gioco privato di coppia non c'entra proprio nulla.
La cam è proprio fuori dai miei orizzonti mentali, ma certo se hai una natura esibizionista sarà divertente.
Forse per qualcuno far l'amore è arte come una qualunque altra performance personale e come tale deve essere immortalata
-