Se vuoi puoi baciarmi l'orlo della gonna. :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Quando io e mio marito eravamo fidanzati io avevo una paghetta maggiore della sua: offrivo sempre la pizza e qualche volta pagavo la benzina.
Non si
:asd:
Forse che a te da fastidio che ci sia di mezzo l'uomo? Sinceramente non ti riesco a capire.
A me non darebbe fastidio che mia moglie assumesse un atteggiamento galante che da parte femminile verrebbe messo in atto in maniera tipicamente disversa da come un uomo potrebbe attuarla.
Non mi aspetterei certo che mia moglie mi aprisse la portiera dell'auto, piuttosto apprezzerei un'accoglienza speciale, per esempio, la sera al mio rientro, trovarla in cucina con già pronto un aperitivo e magari ricevere una rosa.
Non sia mai detto che ad un uomo non possa piacere ricevere una rosa, non fosse altro per il significato simbolico che essa rappresenta.
O forse in quanto uomo dovrei sentirmi in imbarazzo dal ricerere una simile attenzione?
Mi risulta che sempre più spesso sono donne a regalare mazzi di fiori, o no?
Entro in un ristorante io ed i miei altri amici CAFONI, sono fra le 2 porte, sta uscendo una signora, 70 anni, tutta in tiro, IO, le apro e le tengo aperta la porta, lei mi sorride, amorevolmente con la mano fasciata dal guanto mi prende il mento ed avvicinandosi ad un centimetro da me mi sussurra: qualche primavera fa, un bel giovanotto come te mi avrebbe tenuta aperta non solo la porta :asd:
......mentre i miei amici da dietro, "aa babbionaaa vedi dannare a schiattare fuori, a puzza da cadavere ce fa imbarazzo allo stomaco" :rotfl:
galanteria.....
bella gente :|
cmq n si tratta solo di galanteria o mancata galanteria.. in questo caso si tratta di vera e propria maleducazione dei tuoi amici.
[quote=erin;1164914]Eh?
Ah ecco, in maniera tipicamente diversa.
Comunque la situazione non
ape, risparmia il tuo ronzio, Erin va a plutonio non la stanchi e non la smuovi! gli sta sul culo sta storia e bona.
[QUOTE=bumble-bee;1164921]Insomma non ti va bene niente. Quando poi sfortunatamente
[QUOTE=erin;1164925]Se non vuoi discutere nessuno ti obbliga. Ti spiacerebbe per