Visualizzazione Stampabile
-
*frase a caso su cui Sukkake costruirà una risposta di almeno due righe da intelligentone che non apprezza i cocktail*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
in cui affogare le tue frustrazioni.
Tu.
Tu lo stai dicendo a qualcun altro.
Tu.
:rotfl:
-
Per forza. Non ho simili necessità.
Citazione:
Lex
*frase a caso su cui Sukkake costruirà una risposta di almeno due righe da intelligentone che non apprezza i cocktail*
Non apprezzo soprattutto i modaioli del cazzo, falsissimi, che se li bevono con atteggiamenti da puzza sotto il naso, tipici di ascolta quella musica, non solo i cocktail di merda per sentirsi nel giro.
Ora torna pure a scrivere frasette immaginarie del cazzo ad effetto che possono far sorridere solo una donna oca e ignorante come una capra.
-
[QUOTE=Sousuke;1225447]Per forza. Non ho simili necessit
-
Citazione:
Amazzoneblu
Approvo!!!
Non
-
[QUOTE=Silenzio;1225458]Non
-
Citazione:
Amazzoneblu
Approvo!!!
noi modaioli del cazzo modaiolo non ti accoglieremo mai nei nostri posti modaioli ad ascoltare roba modaiola e bere roba modaiola, sappilo
-
Citazione:
Lex
noi modaioli del cazzo modaiolo non ti accoglieremo mai nei nostri posti modaioli ad ascoltare roba modaiola e bere roba modaiola, sappilo
Son ben contenta di evitare anche di farmi servire la coca sui vassoi...
-
Citazione:
Lex
Fammi un esempio di una cosa modaiola da bere.
-
Citazione:
Amazzoneblu
mi sai che l'hai gi
-
Citazione:
Amazzoneblu
:facepalm:
sillybanpower mode on, please.
-
Citazione:
Silenzio
Non è motivo di vanto.
Oh ma ci sarebbero molte donne mature e vere, pure alcune piuttosto carine, che non solo approverebbero tutto quello che ho scritto e sono spesso d'accordo con me ma se ne vanterebbero pure (direi l'imbarazzo della scelta), solo che sono solite usare la rete in un modo più serioso che le tengono lontane da queste parti.
Citazione:
Silenzio
Tutti quei drink di tendenza che ti preparano nei locali, per dirne una (chiedi i dettagli a chi se ne intende). Ma il punto è l'atteggiamento da snob infighettato e la persona falsa che li beve, non poche volte, che io detesto.
-
[QUOTE=Lex;1225469]mi sai che l'hai gi
-
Citazione:
Silenzio
chiedi a Sussake, lui lo sapr
-
Citazione:
Amazzoneblu
Ma no scusa ...se non mi accogliete ai party modaioli come faccio ad inalarla..e' un bel problema....
nei party modaioli dove vado io basta la tessera arci, se hai 10 euro ti dura 12 mesi
siamo modaioli, consideriamo la tessera arci un simbolo di stato !
io sono meglio di te perch