Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kadrek
Allora sei stupido
figo
direi che anche te ne sei un fulgido esempio
-
Citazione:
Baboulenka
chi vieta alla scienza di fare i dovuti studi? O ci sono dei casi che non conosco, recenti, che mi danno torto? E' possibile, ovviamente.
be', c'
-
Citazione:
terra
non solo, sto leggendo in questo periodo un libro in cui sono citati padri della chiesa come sant'agostino che dicono chiaramente che la fede non tollera la troppa smania di sapere.
Piano... se ti addentri nel pensiero filosofico riporta le citazioni, non
-
[QUOTE=Doppio;1298703]Piano... se ti addentri nel pensiero filosofico riporta le citazioni, non
-
Non sapevo parlassi francese, complimenti.
-
ho copiato dal libro, checcepossofa'
-
Citazione:
terra
"there is another form of temptation, even more fraught with danger. this is the disease of curiosity. it is this which drives us to try and discover the secrets of nature, those secrets which are beyond our understanding, which can avail us nothing and which man should not wish to learn".
C'
-
no, dice "quoted in freeman 2002" ma dovrei cercare l'opera di questo freeman e le note non sono divise per capitoli. mi diventa un po' complicato, abbi pazienza.
(il mio libro, comunque,
-
-
se l'estrapolazione rivelasse malafede, sarei la prima a volerlo sapere. non mi piace chi vuole farmi fessa.
-
Era nelle "Confessioni", avrei dovuto arrivarci subito (anche se non sono mai impazzito per la filosofia medioevale)...
Si parla di "vana curiosit
-
:)
-
Citazione:
oglasisaslikomm
:)
cazzo, s
-
[QUOTE=Doppio;1298778]Era nelle "Confessioni", avrei dovuto arrivarci subito (anche se non sono mai impazzito per la filosofia medioevale)...
Si parla di "vana curiosit