Io ho cinque anni e mezzo di distanza con mia sorella, e tranne tre o quattro anni, in cui io ero adolescente e lei ancora bambina, siamo sempre state molto legate, e pi
Visualizzazione Stampabile
Io ho cinque anni e mezzo di distanza con mia sorella, e tranne tre o quattro anni, in cui io ero adolescente e lei ancora bambina, siamo sempre state molto legate, e pi
sar
Andiamo bene, m'avete fatto venire voglia di tenere due pargoli di un paio d'anni di differenza in un'unica soluzione :v
Capito' che mi passarano accanto, nell'attesa del doctor, 4 cullette con dentro esserini dalla voce metallica :love:
Lo ammetto: mi fecero un poco impressione :asd:
[QUOTE=_____37_____;1354931]Perch
[QUOTE=Frutto;1354972]perch
non credo sia questione di reputazione da difendere o cose da non far sapere ai genitori, te la vivi in libert
B
[QUOTE=Frutto;1354977]non credo sia questione di reputazione da difendere o cose da non far sapere ai genitori, te la vivi in libert
mah non so se chiamarla empatia
[QUOTE=_____37_____;1355330]
Mai ricevuti cos
pulmino pro life guidato da cono:asd:
Mio fratello ha 12 anni meno di me. Per una serie di problemi non
@Frutto.
Ora ho capito cosa intendi. Non mi sono mai posto il problema. Nel caso tuo fratello fosse nato solo un anno prima, credo non te lo saresti posto neanche tu dal momento che ti saresti trovata a fronteggiare la cosa gi
[QUOTE=_____37_____;1355330]Quindi ne fai uuna questione di empatia nei confronti del germano? Alla prima occasione chieder