Dal punto di vista storico non si pu
Visualizzazione Stampabile
Dal punto di vista storico non si pu
[ot]Si, intendevo rispetto ai governi di prima. Ragionare se siCitazione:
Originariamente Scritto da N3m0
E di storia si occupa infatti, e precisa:Citazione:
Originariamente Scritto da yuri gagarin
Il 15 Aprile 1946 Rudolf Höss (comandante del complesso concentrazionario di Auschwitz dal 1941 al 1943), dichiarò quanto segue: "Secondo i miei calcoli [nel lager di Auschwitz] sono stati sterminati e poi cremati almeno 2.500.000 ebrei; inoltre morirono 500.000 altre vittime per consunzione e malattie per un totale di 3.000.000 di individui"
La presente dichiarazione è verificabile negli atti ufficiali del Processo di Norimberga. "Procès des grands criminels de guerre devant le Tribunal militaire international" 14 Novembre 1945 - 1 Ottobre 1946. 41 voll.
Dal momento che è tanto attento al dettaglio confido che abbia la pazienza di spulciare i quarantun volumi degli atti ufficiali del processo (il dibattimento inizia dal trentesimo volume) alla ricerca della testimonianza che attesta, in linea di massima, la giustezza della mia affermazione :asd:
[ot][QUOTE=Xilinx23]Si, intendevo rispetto ai governi di prima. Ragionare se si
[QUOTE=N3m0][ot]
Prendendo esempi di prima e di dopo mi riesce difficile trovarne di peggiori.
La parbola del fascismo si conclude con la distruzione del nostro paese ed una necessaria rifondazione democratica. Senza contare la ricostruzione materiale.
Ben difficile trovare un periodo pi
[ot][QUOTE=Xilinx23]:p
ultima risposta, poi magari per evitare altri ot apriamp una discussione ad hoc ;)
Si, il periodo fascista si conclude con una guerra che anche i muri sapevano si sarebbe persa, in termini tecnici, e con la distruzione del paese, questo
[QUOTE=N3m0]c'
[QUOTE=N3m0]c'
E quanti per il sig. Irving, visto che parliamo di lui?Citazione:
Originariamente Scritto da Tomleo
fatti le ricerche ...io non ho tempo ,lavoroCitazione:
Originariamente Scritto da mat612000
e non scrivo bene in italiano.e non sono ebreo
?Citazione:
Originariamente Scritto da Tomleo
che risposta
La stessa risposta che ,dopo avermi rotto le sc...per avere le prove della prigione nascosta e che io ho perso ore a fare le ricerche , e lui non l"ha
letta ,non aveva tempo e conosceva a fatica l"inglese e in piu non era ebreo..
Adesso vuole che faccio ancora ricerche per lui..
[QUOTE=N3m0]E di storia si occupa infatti, e precisa:
Il 15 Aprile 1946 Rudolf H
[QUOTE=N3m0]c'
[QUOTE=yuri gagarin]Da norimberga ad oggi