Visualizzazione Stampabile
-
mha...se fosse per lei mi sposerebbe domani,sono io che non voglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atomino
mi confido...io sono un inguaribile sentimentale,generoso,sensibile e prodigo d'amore...ma forse tali peculiarit� le dovrei considerare dei difetti, poiche' non ho ancora trovato la mia anima gemella permanente...dopo due anni,anche con la mia attuale donna,sto per troncare un rapporto sempre e solo delegato al sesso.
Sai perch� non la trovi? Perch� non esiste. Esistono persone con cui abbiamo feeling, ma non una persona in assoluto, e ammesso e concesso che esistesse come faresti a trovarla? Dovresti conoscere tutte le donne del mondo, cosa da poco eh :rotfl:
-
Citazione:
SilviaR
Sai perch� non la trovi? Perch� non esiste. Esistono persone con cui abbiamo feeling, ma non una persona in assoluto, e ammesso e concesso che esistesse come faresti a trovarla? Dovresti conoscere tutte le donne del mondo, cosa da poco eh :rotfl:
veramente l'avevo trovata, il primo amore non si scorda mai,la mia stoltaggine me l'ha portata via ero giovanissimo,da allora ho capito e non ho piu' commesso gli stessi errori.Tuttavia, non ho mai piu' ritrovato il rispetto per il sentimento..solo sesso,materialismo e denaro davanti a tutto,forse sara' perche' ho sempre incontrato donne piu' giovani di me anche di 10/15 anni..??
-
Citazione:
Atomino
veramente l'avevo trovata, il primo amore non si scorda mai,la mia stoltaggine me l'ha portata via ero giovanissimo,da allora ho capito e non ho piu' commesso gli stessi errori.Tuttavia, non ho mai piu' ritrovato il rispetto per il sentimento..solo sesso,materialismo e denaro davanti a tutto,forse sara' perche' ho sempre incontrato donne piu' giovani di me anche di 10/15 anni..??
O forse l'hai idealizzata e ci fai sopra i film, ma se avessi vissuto con lei per 5,10,15 anni non la penseresti pi� allo stesso modo:asd:
-
Citazione:
SilviaR
O forse l'hai idealizzata e ci fai sopra i film, ma se avessi vissuto con lei per 5,10,15 anni non la penseresti pi� allo stesso modo:asd:
puo' essere,con il senno di poi ti devo dar ragione...francamente mi sento un po' sperduto poiche' non posso credere che, fuori dal letto, non ci siano piu' donne cultrici del pathos.
-
Citazione:
Atomino
puo' essere,con il senno di poi ti devo dar ragione...francamente mi sento un po' sperduto poiche' non posso credere che, fuori dal letto, non ci siano piu' donne cultrici del pathos.
Esagerato! Avrai cercato nei posti sbagliati:asd:
-
Citazione:
SilviaR
Esagerato! Avrai cercato nei posti sbagliati:asd:
oppure sono sfortunato in amore..??chissa'
-
Citazione:
Atomino
oppure sono sfortunato in amore..??chissa'
E ci credi? naaa non esiste la fortuna o la sfortuna in amore. Basta essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato e il gioco � fatto:asd:
-
Citazione:
SilviaR
E ci credi? naaa non esiste la fortuna o la sfortuna in amore. Basta essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato e il gioco � fatto:asd:
giusta osservazione...
ovviamente non ci credo,poiche' e' un modo dire..!!:asd:
-
Citazione:
Atomino
sto per troncare un rapporto sempre e solo delegato al sesso.
pensa un po chi � delegato al matrimonio..:asd:
-
Citazione:
Misterikx
pensa un po chi � delegato al matrimonio..:asd:
be'..il sesso rappresenta l'atto carnale dell'amore per cui,come minimo,e' delegato d'ufficio a tenere in piedi un rapporto..:asd:
-
Mah, io la mia dimensione di amore l'ho trovata nel camminare uno accanto all'altro, sostenendoci a vicenda ma senza perdere la rispettiva individualit�.
La storia che una coppia si muova come un unico essere la trovo assurda. � bello che ognuno curi le proprie ambizioni senza porsi limiti a vicenda. � bello sapere che comunque ci saremo sempre l'uno per l'altra ma senza dover firmare documenti. Lo stare insieme sar� sempre una libera scelta quotidiana.
-
Ogni volta che penso a cosa scrivere in questo 3D mi vengono in mente solo banalit�...sar� che tutti sanno gi� tutto :shy:
-
scusa non capisco dove sarebbero queste banalita'
-
be'... ad esempio che penso che non esista la coppia idea, l'anima gemella, o il rapporto dove non ci sono mai problemi.
Una volta ho avuto una relazione, lunga, dove non c'erano mai problemi... alla fine il problema � diventato che non c'erano mai problemi :asd: