Ma che fine avete fatto?
Ho voglia di confidarmi con voi su questo: ho preso coscienza del fatto che ho un problema.
Il problema
Visualizzazione Stampabile
Ma che fine avete fatto?
Ho voglia di confidarmi con voi su questo: ho preso coscienza del fatto che ho un problema.
Il problema
possiamo ciattare...vi devo raccontare cosa mi
ebbene sono ritornata al mio paese per le vacanze di Pasqua...e lui si è fatto risentire...dapprima per farmi gli auguri e poi....
Io non sapevo se ricambiare gli auguri....ma poi ho deciso di approfittare anche per dirgli che quello non era più il mio cell (lo avevo dato a mia sorella ed è stato un caso anche accorgersi dei messaggi)....
Be lui mi ha risposto dicendomi che avevo fatto una c. " e se avesse avuto il bisogno di chiamarmi?"....e poi continuava dicendo "adesso cosa devo pensare che sei tu a volere la fine veramente della nostra storia...."che non avevo avuto ma PAZIENZA DI ASPETTARE poi diceva sai dove trovarmi....
Be,IMMAGINATE COME SONO STATA....
ASSURDO PRETENDEVA DOPO AVERMI LASCIATA....E DOPO AVERMI DETTO DI NON RICHIAMARLO (E NON L'HO FATTO!)....IL NUMERO DEL MIO NUOVO CELL!GLI HO RISPOSTO DICENDOGLI APPUNTO QUESTO E CHE SE MAI VOLEVA MESSAG. DI NON FARLO PER DIRMI CATTIVERIE ...PERCHE' NON LO MERITAVO...ERO STATA MOLTO MALE E CHE VOLEVO UNA PASQUA SERENA E IN PACE...
LUI ALLORA MI HA RISPOSTO CON UN ALTRO TONO....DICENDO CHE ANCORA NON CAPIVO....CHE C'ERA IL RAMMARICO DI AVER FORSE PERSO LA NOSTRA STORIA PER INCAPACITA', RABBIA,DELUSIONE....MA CHE FORSE UN GIORNO CI SAREMMO INCONTRATI....
E POI DICEVA CHIAMAMI PER QUALUNQUE COSA DI PERSONA.....
MA CI CREDETE???MA SECONDO VOI E' NORMALE....?MA COSA VUOLE DA ME??????:confused: :confused: :confused: :wall:
Si sente solo, ecco qui...
se ti posso dare un consiglio, da perosna cui
Sono d'accordo con quanto detto da Matthias
Citazione:
Originariamente Scritto da Gatta
Posso comprendere benissimamente la tua situazione, però se nella vita si trovano poche occasioni come posti di lavoro a tempo indeterminato e gratificanti.. bhè, "è giusto andare avanti nella vita"
Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
Ciao! allora anche tu pensi che non devo voltarmi indietro?
Io razionalmente sono convinta di questo ma....sai sono passati solo 2 mesi...(anche se la crisi risale a Novembre....come tu sai).Ma non l'ho richiamato...:) :confused: ;)
Sai in questo periodo tra l'altro sono molto combattuta....perch
ma perch
non conosco la tua storia, non ho seguito molto il forum ultimamente
cmq.. ti ha lasciata lui?
Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
s
..mi ricorda qualcosa questa storia :\
ti ha lasciata lui, se ti ha lasciata un motivo ci sarà. capisco benissimo la tua paura.. ma cos'altro puoi fare? vuoi stare li ferma ad aspettarlo? tornerà? non credo..
esci con questo ragazzo, prova a conoscerlo.. infondo come dici tu è una nuova amicizia, più avanti si vedrà no?
in bocca al lupo..
[QUOTE=kikka]..mi ricorda qualcosa questa storia :\
ti ha lasciata lui, se ti ha lasciata un motivo ci sar
no, buttati.. e smettila di pensare al passato, non si torna indietro..
lui ti ha lasciata e tu devi continuare :)
Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
ok....hai ragione...io vedo un p
[QUOTE=Gatta]Ciao! allora anche tu pensi che non devo voltarmi indietro?
Io razionalmente sono convinta di questo ma....sai sono passati solo 2 mesi...(anche se la crisi risale a Novembre....come tu sai).Ma non l'ho richiamato...:) :confused: ;)
Sai in questo periodo tra l'altro sono molto combattuta....perch