No, la faccina era riferita alla tua affermazione secondo cui l'umanit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=piero370;1138521]Potrei anche essere d'accordo con te,ma il mio parere non conta.Quello che conta
Le razze (in senso biologico) esistono in molte specie, anche in quella umana esistevano. L'unica altra razza umana oltre quella ora universalmente diffusa (che scientificamente è un'unica razza in quanto le differenze genetiche tra i due fenotipi più diversi che esistono è minuscola) è l'ormai estinta razza così detta neanderthaliana.
Soprattutto merita menzione la tuttora diffusa superstizione riguardo una razza nera.
La variabilità genetica umana nell'Africa sub-sahariana è maggiore di quella di tutto il resto della popolazione umana. Ad esempio, statisticamente, italiani, giapponesi e somali sono geneticamente più vicini che non somali e namibi.
Quindi è un assurdo logico parlare di razza nera, anzi è assurdo anche parlare di "tipo umano" nero dal punto di vista genetico, specie se lo si intende come contrapposto a bianco o giallo.
[QUOTE=erin;1138528]No, la faccina era riferita alla tua affermazione secondo cui l'umanit
[QUOTE=Durante;1138566]Erin sono convinto che sia cos
[QUOTE]Risposta:
L'evoluzione delle specie
[QUOTE=Vega;1138613]Abbasso i duri di comprendonio!! Il caos totale c'
[QUOTE=Vega;1138613]Abbasso i duri di comprendonio!! Il caos totale c'
[QUOTE=piero370;1139202]Risposta.Grazie per "i duri di comprendonio",ci sono abituato.Per
[QUOTE=piero370;1139202]Risposta.Grazie per "i duri di comprendonio",ci sono abituato.Per
[QUOTE=Vega;1139379]Ma come Darwin non sa spiegare l'origine delle specie????
Ma dove vuoi andare a parare? Vuoi vendere il tuo libro?
Ma se ho gi
Ok, ma non ci sono problemi.
[QUOTE=Vega;1139379]Ma come Darwin non sa spiegare l'origine delle specie????
Caro Vega,mi dispiace contraddirti,ma basta citare il famoso libro del grande darwinista Daniel C. DENNET : "L'idea pericolosa di Darwin". Si trova la frase:
"n
[QUOTE=piero370;1149399]
Caro Vega,mi dispiace contraddirti,ma basta citare il famoso libro del grande darwinista Daniel C. DENNET : "L'idea pericolosa di Darwin". Si trova la frase:
"n
[QUOTE=piero370;1149399][QUOTE=Vega;1139379]Ma come Darwin non sa spiegare l'origine delle specie????
"n